Pompa di benzina
Pompa di benzina
Territorio

Stop dei benzinai, sciopero dalle 19.30 di oggi alle 7 del 19 giugno

Protesta contro i costi del carburante e le discriminazione commerciali

Stop al carburante per un giorno e mezzo: si parte con lo sciopero questa sera alle 19,30 e le colonnine di benzina saranno di nuovo attive alle 7 del 19 giugno. La protesta, voluta dalle organizzazioni nazionali di categoria dei gestori, Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Figisc/Anisa Confcommercio, è per dire no "ai prezzi alti" ed alle discriminazioni commerciali che danneggiano consumatori e imprese di gestione.

Dalle 19,30, tuttavia, i gestori riaccenderanno i self service pre-pay tenuti chiusi dal 14 negli orari di apertura degli impianti. Ma la protesta non si esaurirà a questa due giorni ma si completerà dalle 24 del 21 giugno alle 24 del 28 giugno: nelle stazioni di servizio, infatti, non sarà accettato alcun mezzo di pagamento elettronico (carte di credito e di debito, pagobancomat, carte petrolifere, ecc.) e saranno sospese tutte le campagne promozionali di marchio su tutta la rete ordinaria.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.