Ruspe
Ruspe
Vita di città

Sparite le TERME FERRARA

La solita storia!. Solo nella nostra città avviene questo scempio!


Oggi sono iniziati i lavori di parziale ricopertura della area archeologica ritrovata nel corso dei lavori di rifacimento della piazza. Le ruspe sono al lavoro per ricoprire quanto faticosamente scavato. E' la solita storia che si ripete.....amministrazioni di destra, di sinistra di centro alla fine sono tutte uguali ?
Solo nella nostra città avviene questo scempio, le nostre radici vengono sistematicamente recise e riseppellite senza che la gente batta ciglio! Anche questo è l'impegno che la redazione di Canosaweb si assume, quella di circostanziare gli avvenimenti con foto ed immagini che ci invieranno i cittadini !.

Guardate le Terme Ferrara come erano nella scheda del nostro portale, perchè saranno le generazioni future che le rivedranno. Noi abbiamo fatto in tempo a fotografarne gli scavi, prima che il tutto finisca nell'oblio dei secoli futuri!

Si parla di parziale ricopertura e realizzazione di un accesso protetto dopo la messa in sicurezza dello scavo, noi seguiremo l'avanzamento lavori !
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.