Polizia di Stato
Polizia di Stato
Cronaca

Sparatoria, ferito un 27enne

Ricoverato in gravi condizioni ad Andria

Ancora un episodio di cronaca nera accaduto la scorsa notte a Canosa di Puglia(BT) che ha visto intervenire la Polizia di Stato, su segnalazione di persona ferita in auto nei pressi della locale stazione. Il ferito, un 27enne con precedenti di polizia, colpito da tre colpi di arma da fuoco (uno al collo e due alla testa) è ricoverato in gravi condizioni presso l'Ospedale di Andria, ove è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Sono in corso attive indagini per la ricerca dei responsabili, ad opera del locale Commissariato di P.S. e della Squadra Mobile, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Trani. Un escalation di violenza in questi ultimi mesi, davvero preoccupante e allarmante, che non ha precedenti nella storia cittadina.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.