Minervino Murge
Minervino Murge
Turismo

Sogni nelle notti di mezza estate

Il programma della XV^ Edizione, dal 23 al 30 agosto

Dopo il grande successo registrato per gli eventi svolti a cavallo tra la notte di San Lorenzo ed il giorno successivo a Ferragosto, riparte venerdì 23 l'ampio cartellone di appuntamenti della XV^ edizione di "SOGNI NELLE NOTTI DI MEZZA ESTATE", programma ideato e promosso dalla Strada dell'Olio Extravergine "Castel del Monte."Riscontrare una positiva affluenza per i primi appuntamenti è sicuramente confortante ed allo stesso tempo stimolante. Ciò conferma il fatto che mettersi in rete, proponendo iniziative alternative e accattivanti, sia una formula vincente che dà maggiore impulso e slancio a tutto il programma", ha dichiarato il Presidente della Strada dell'Olio Extravergine "Castel del Monte", Nunzio Liso.

Gli eventi ricominciano venerdì 23 agosto , dalle ore 21:30, nella suggestiva terrazza del "Beveroni Jazzin' Club" di Minervino Murge, con una Cena-spettacolo "Il balcone della Puglia ospita Ylenia Roma";
sabato 24 agosto invece "Casale Torre San magno", nell'agro di Corato, propone "Cena con musica anni '80" e tanto divertimento;
domenica 25 agosto ad Andria, alle ore 20, vi aspetta l' "Apericena Culturale" organizzato da Pane e Pomodoro in collaborazione con l'associazione ArtTurism. Visita guidata tra palazzi e chiese del borgo antico, a seguire apericena con spettacolo teatrale "l'Albero" di e con Nicola Conversano;
mercoledì 28 agosto, presso la cooperativa TERRA MAIRUM di Corato, alle ore 20, si terrà premiazione del contest fotografico "Scatti d'Olio" organizzato dalla Strada dell'Olio Extravergine Castel del Monte;
venerdì 30 agosto , alle ore 18:30, Walking tour a cura della cooperativa DROMOS.IT che condurrà i partecipanti alla scoperta del "Borgo antico di Minervino".

Gli eventi riprenderanno giovedì 5 settembre e proseguiranno fino a sabato 7 settembre. Si ricorda inoltre la possibilità di partecipare al CONCORSO FOTOGRAFICO "Scatti d'Olio". In premio smart box, pranzi e cene nei migliori ristoranti, prodotti tipici locali. E' possibile partecipare al concorso gratuitamente inviando la/e foto entro il 26 agosto a: info@stradaoliocasteldelmonte.it o alla pagina Fb Strada dell'olio Extravergine Castel del Monte. Le foto devono valorizzare l'extravergine, la sua pianta, i suoi frutti, le sue declinazioni in cucina ed il patrimonio artistico-culturale dei territori della Strada dell'Olio Extravergine Castel del Monte. Scatta dove vuoi o scegli tra "I luoghi di Scatti". La responsabilità e l'organizzazione degli eventi inseriti nel programma è delle singole aziende. Per info contattare l'Associazione Strada dell'Olio Extravergine Castel del Monte, email: info@stradaoliocasteldelmonte.it, referente iniziativa Angela Ciciriello, utenza telefonica 392/6948919.
  • Sogni nelle notti di mezza estate
Altri contenuti a tema
Alla scoperta del borgo antico di Minervino Murge Alla scoperta del borgo antico di Minervino Murge In occasione della XV Edizione di “Sogni nelle Notti di Mezza Estate”
Sogni nelle notti di mezza estate Sogni nelle notti di mezza estate Il programma della XV^ edizione
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.