Polizia
Polizia
Cronaca

Smarrisce 300 euro che vengono restituiti

Da due giovani ringraziati dalla giovane donna

Nel pomeriggio di domenica scorsa, personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Andria impiegato in servizio di controllo del territorio, veniva contattato da una giovane donna che riferiva di aver perso accidentalmente dalla tasca dei pantaloni contanti per 300.00 euro. La donna riferiva anche di aver notato, mentre percorreva appiedata la sua strada, due giovani di cui forniva precise indicazioni circa abbigliamento e caratteristiche somatiche. Sulla base delle indicazioni fornite, gli Agenti prontamente si attivavano nella ricerca dei due giovani, riuscendo a rintracciarli poco dopo. Gli stessi, alla richiesta dei Poliziotti di chiarimenti sull'episodio, con atteggiamento pienamente collaborativo, riferivano di aver rinvenuto sul marciapiede del denaro contante e di averlo preso non sapendo a chi appartenesse. Su tali presupposti, i due ragazzi avendo così saputo chi fosse il malcapitato, riconsegnavano subito e spontaneamente il denaro alla giovane donna che ringraziava ed apprezzava il gesto.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.