ss98
ss98
Cronaca

Sistema "Tutor" sulla "ex 98": dal 6 maggio attivi gli impianti

Controllo della velocità media in tre chilometri di strada. Terminato il periodo sperimentale iniziano le sanzioni


Dopo diversi mesi di sperimentazione a partire da novembre 2012, da lunedì 6 maggio inizia ad operare il sistema di "rilevazione automatica della velocità media" sulla Strada Provinciale 2 (la ex statale 98 ormai spacchettata in diverse competenze provinciali). Nel dettaglio i dispositivi per il controllo elettronico della velocità media sono posizionati al km. 46+800 in ingresso ed al km 49+800 in uscita (direzione sud) della Strada Provinciale n. 2 (ex Sp. 231) "Andriese-Coratina".
Ad annunciarlo stamane il Settore Polizia Provinciale e Protezione Civile della Provincia di Barletta - Andria - Trani che precisa che il sistema di rilevazione sarà attivato con modalità sanzionatoria.
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.