Maestri ballerini Lionetti e Metta
Maestri ballerini Lionetti e Metta
Eventi e cultura

Simona Metta e Giuseppe Lionetti a Uno Mattina In Famiglia

La coppia sarà ospite del programma “Uno Mattina In Famiglia”. "Hollywood Dance" di Canosa di Puglia(BT) rappresenteranno la Puglia

Simona Metta e Giuseppe Lionetti, coppia nella vita e in pista da ballo, saranno ospiti del programma "Uno Mattina In Famiglia", in onda su RAI 1 nel fine settimana a partire dalle ore 6,30 alle 10,00 del sabato e dalle ore 6,30 alle 9,30 della domenica. Nella trasmissione televisiva di informazione, intrattenimento e spettacolo, condotta da Tiberio Timperi e Miriam Leone la coppia dei ballerini dell'A.S.D.

"Hollywood Dance" di Canosa di Puglia(BT) rappresenteranno la Puglia nelle gare di danza tra regioni insieme ad altre quattro coppie : Chiara Napoletano e Giuseppe Zaccaro categoria amatori standard; Sandy Lezza e Giuseppe Albanese, Alessia Laraspata e Mirko Napoletano, Irma Carpignano e Nunzio Bianco categoria amatori professionisti, tutti competitori della Federazione Italiana Danza Sportiva (F.I.D.S.) riconosciuta dal Coni.

I telespettatori saranno invitati ad esprimere il proprio voto domenica mattina (6 novembre) dalle 09,00 alle 09,30 circa. Dal 2008, la coppia costituita da Simona Metta (classe 1978) e Giuseppe Lionetti(classe 1980), tra le prime dieci nella classifica nazionale A1, insegna a Canosa di Puglia(BT) nella nuova ed accogliente sede dell'A.S.D. "Hollywood Dance" affiliata alla F.I.D.S..

La prima scuola di ballo canosina si pone come obiettivi la formazione, la crescita educativa e motoria di tutti gli associati oltre al graduale approccio al ballo e al costante impegno di preparare i "talenti" emergenti locali alle attività agonistiche che vengono svolte quotidianamente, affinché possano diventare veri ballerini come la coppia formata dai maestri-istruttori in gara domenica prossima in diretta TV su RAI1. Simona Metta e Giuseppe Metta sono reduci dalle applaudite performance estive : la prima, il gala di danza "Ballando sotto le stelle" nella piazza antistante la Cattedrale di San Sabino, la seconda alla IIIa Edizione del Premio Dea Ebe nel parco archeologico di San Giovanni di Canosa di Puglia(BT) dove ancora una volta hanno dimostrato la loro bravura tecnica, professionalità e grande affiatamento. La passerella televisiva di domenica prossima sarà un motivo in più per vederli in scena e valutarli a Uno Mattina In Famiglia.


In bocca al lupo!


Bartolo Carbone
Maestri ballerini Lionetti e MettaMaestri ballerini Lionetti e Metta
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.