scacchi
scacchi
Politica

Si rafforza la lista civica "Solo per Canosa"

Altri due consiglieri della maggioranza aderiscono alla lista civica "Solo per Canosa" e lasciano AN. "Solo per Canosa" assume in tal modo connotazioni sempre più di centro-destra


Altri due consiglieri della maggioranza aderiscono alla lista civica "Solo per Canosa" e lasciano Alleanza Nazionale. I consiglieri di AN Antonio Specchio e Michele Pizzuto hanno seguito l'ex vicesindaco. I motivi di questa ulteriore perdita per AN sembrano dovuti a contrasti ed incompatibilità con il presidente Caracciolo. Si rafforza così ulteriormente la nascente coalizione dell'avv. Giovanni Patruno che, giorno per giorno, vede aumentare il suo gruppo politico. "Solo per Canosa" assume in tal modo connotazioni sempre più di centro-destra, coerente con i trascorsi politici dei suoi attuali rappresentanti.

la redazione
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.