mare
mare
Turismo

Sedimuro Travel - Organizziamo le vostre vacanze

L'agenzia Turistica Sedimuro Travel offre i suoi servizi su Canosaweb. Siamo a Vostra completa disposizione


Abbiamo fidelizzato circa 100 agenzie nel centro-sud Italia, in un lasso di tempo relativamente breve: queste continuano a sceglierci perché conoscono il nostro prodotto, e perché sanno di poter contare su una politica commerciale "sana", basata, innanzitutto, su un rapporto di fiducia e grande professionalità.

Conosciamo la maggior parte del Mondo (grazie ai numerosi viaggi effettuati) e abbiamo clientela che spazia da Bari Sud fino al Gargano...siamo, ormai, un punto di riferimento per tutti (l'89% di gradimento dei ns/ servizi lo testimonia, indagine effettuata sulla ns/ Clientela individuale nel 2006 e 94% di gradimento sui ns/ viaggi organizzati, fonte ns/ Clientela del 2006) e, credeteci, saremo sempre anche degli ottimi consulenti...non semplici divulgatori di cataloghi.
Che dire? Non resta che metterci alla prova...

Per la clientela di Canosa potremmo anche dedicare (previo appuntamento) il pomeriggio del sabato o la mattinata della domenica. Chiamateci al numero verde (totalmente gratuito) 800 031 938 e fisseremo assieme l'appuntamento per Voi più gradito e congeniale.
Siamo a Vostra completa disposizione, sicuri come siamo di potervi dare quel "qualcosa in più" che altri mai potrebbero consegnarvi...o suggerirvi o, meglio ancora, costruire per le vostre necessità.
SPECIALISTI IN VIAGGI DI NOZZE, VIAGGI IN ITALIA / EUROPA, GRUPPI PRECOSTITUITI, VILLAGGI IN ITALIA E RESTO DEL MONDO, CROCIERE, VIAGGI ED EVENTI SPECIALI COSTRUITI SU MISURA

Visita la vetrina su Canosaweb : http://www.canosaweb.it/aziende/vetrina.asp?id=9
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.