Luciano Pio Papagna
Luciano Pio Papagna
Politica

Rinviata a sabato la presentazione della lista Canosa Futura

Lista elettorale del candidato sindaco Luciano Pio Papagna. rinviata a sabato 31 marzo 2012 alle ore 19,30

Sabino Trotta, delegato per la lista elettorale "CANOSA FUTURA, comunica alla cittadinanza di Canosa che la manifestazione di presentazione della lista elettorale del candidato sindaco Dott. Luciano Pio Papagna, programmata per il 29 marzo, è stata rinviata a sabato 31 marzo 2012 alle ore 19,30, sempre in Piazza Vittorio Veneto, a causa dello svolgimento di una concomitante cerimonia civile.

La suddetta cerimonia, non prevista al momento della programmazione della nostra manifestazione, regolarmente comunicata alle autorità amministrative e di sicurezza, è pervenuta a nostra conoscenza solo appena 72 ore prima, con una ufficiale comunicazione da parte della Dirigente del Comune di Canosa del Settore SUAP che evidenziava l'improvvisa decisione dell'Amministrazione Comunale di una cerimonia civile e l'avvenuta impossibilità allo svolgimento, nella stessa ora, del nostro incontro con i nostri concittadini.

Pertanto, sicuri di poter contare sulla comprensione dei nostri amici elettori, il nostro candidato sindaco e i nostri candidati consiglieri, per etica politica, rivolgono un sentito ringraziamento alla Sezione IDV di Canosa e al Dr. La Salvia per averci concesso il loro spazio elettorale per sabato 31 marzo 2012 alle ore 19,30 in Piazza Vittorio Veneto, mettendosi sin da ora a disposizione di tutte le forze politiche rappresentative di Canosa per un corretto e leale confronto di idee e per una costruttiva campagna elettorale per il bene comune dei nostri concittadini.

Ufficio Stampa
Michele Mistrulli
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.