Maltempo Piogge
Maltempo Piogge
Territorio

Puglia: Allerta meteo nelle prossime ore

Sono attese precipitazioni: da sparse a diffuse

La Sezione Protezione Civile della Regione Puglia ha diramato, con il messaggio di N° 2 del 25.09.2022, lo stato di allerta meteo arancione sul settore della Puglia centrale Adriatica, dalle ore 00:00 alle ore 20,00 di lunedì 26 settembre. Sono attese precipitazioni: da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, su settori occidentali della Puglia centro-occidentale, con quantitativi cumulati da moderati ad elevati; da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su resto della Puglia, con quantitativi cumulati generalmente moderati. L'avviso parla di precipitazioni: da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Puglia garganica e nord-occidentale, con quantitativi cumulati generalmente moderati; da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Puglia centrale, con quantitativi cumulati da deboli a localmente moderati; da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Puglia centro-occidentale, con quantitativi cumulati da moderati ad elevati; da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su resto della Puglia, con quantitativi cumulati generalmente moderati. Venti: dal pomeriggio di domenica 25 settembre 2022 e per le successive 24-36 ore si prevedono venti da forti a burrasca a prevalente componente meridionale. Si raccomanda di osservare le buone norme comportamentali indicate dalla Protezione Civile.
  • Puglia
  • Maltempo
Altri contenuti a tema
Puglia, turismo da record Puglia, turismo da record L’assessore Lopane: “Partiamo da questi numeri per costruire la strategia fino al 2030”
IL BONTÀ: La  Puglia protagonista  con prodotti enogastronomi di eccellenza IL BONTÀ: La Puglia protagonista con prodotti enogastronomi di eccellenza A CremonaFiere un viaggio tra le vie del gusto del Belpaese    
Il clima è già cambiato Il clima è già cambiato Il report dell'Osservatorio CittàClima 2022 realizzato da Legambiente, con il contributo del Gruppo Unipol
La Via Appia numero 1 delle destinazioni 2023 National Geographic La Via Appia numero 1 delle destinazioni 2023 National Geographic Candidata a Patrimonio dell'Umanità UNESCO
Puglia: Il cibo è centrale nelle sagre Puglia: Il cibo è centrale nelle sagre Vacanzieri attirati nei borghi dagli eventi enogastronomici
Tre cantine pugliesi tra i “Migliori 100 vini e vignaioli d’Italia 2023” Tre cantine pugliesi tra i “Migliori 100 vini e vignaioli d’Italia 2023” Emiliano e Pentassuglia: "È la Puglia dell’eccellenza, esempio virtuoso di sostenibilità ambientale”
Puglia: I tratturi una risorsa fondamentale sul piano identitario, culturale, turistico Puglia: I tratturi una risorsa fondamentale sul piano identitario, culturale, turistico L'assessore Piemontese lancia la sfida: “Entro un anno un progetto pilota che dimostri alle comunità la ricchezza di questo grande patrimonio identitario”
Puglia: Record storico per il turismo estivo Puglia: Record storico per il turismo estivo Assessore Lopane: “Dati confermano attrattività della Puglia. Ora il nuovo Governo dia peso al Ministero del Turismo”
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.