Lavoro tessile
Lavoro tessile
Scuola e Lavoro

Programma AMVA: 30 tirocini per aspiranti artigiani

Interessato il settore tessile, attraverso 5 imprese del territorio. Termine per l'iscrizione il prossimo 4 luglio

Il Programma AMVA "Apprendistato e Mestieri a Vocazione Artigianale", giunto alla seconda edizione, è promosso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e attuato da Italia Lavoro, con il contributo dei PON del Fondo Sociale europeo 2007-2013. Esso prevede nel territorio della Bat l'attivazione di 30 tirocini da effettuarsi presso "La Bottega Arte Tessile, raggruppamento di 5 imprese presenti nel territorio di Andria e Bisceglie.

I requisiti richiesti sono:

- essere cittadini italiani o cittadini extracomunitari con regolare permesso di soggiorno;
- avere unetà compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti;
- aver assolto lobbligo scolastico;
- trovarsi nello stato di disoccupazione o inoccupazione (aver rilasciato la Dichiarazione di Immediata Disponibilità al lavoro presso il Centro per lImpiego competente).

Gli aspiranti tirocinanti interessati a partecipare alle attività di Bottega di Mestiere dovranno far pervenire domanda di iscrizione a Italia Lavoro unicamente attraverso il sistema informatico raggiungibile al seguente indirizzo: www.italialavoro.it/amva > icona "Botteghe di Mestiere" > vai alla pagina "Le Botteghe" (nell'elenco a sinistra) > vai sulla pagina "Le Botteghe sul territorio" (nell'elenco a sinistra) >seleziona la Bottega di interesse nella sezione "Puglia" vai sul bottone "Iscriviti" in fondo alla pagina e accedi alla compilazione della procedura di iscrizione (è possibile effettuare una sola candidatura).

E' possibile iscriversi entro e non oltre le ore 23.59 del 4 luglio 2013.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.