Castellana Grotte Teatro Socrate
Castellana Grotte Teatro Socrate
Eventi e cultura

Premio Internazionale "Pugliesi nel Mondo"

I nomi dei vincitori

Nella conferenza stampa, tenutasi presso la Sala delle Cerimonie del Comune di Castellana Grotte (BA) lo scorso 1° giugno, il presidente dell'Associazione Internazionale "Pugliesi nel Mondo" Giuseppe Cuscito e la vice presidente Perla Suma hanno svelato ai presenti i nomi di tutti i corregionali che saranno premiati nel corso della a VII° Edizione del prestigioso Premio Internazionale "Pugliesi nel Mondo". La cerimonia di premiazione è in calendario sabato 25 giugno 2016 nel Teatro Socrate a Castellana Grotte. Per l'occasione sono stati comunicati i nomi dei vincitori tra i quali : l'attuale Ministro della Cultura della Repubblica Argentina Pablo Avelluto, originario di Mola di Bari; la prima giornalista sportiva di Mediaset, la barese Irma d'Alessandro; l'Ambasciatore barlettano Antonio Bernardini, Vice Segretario Generale Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale; il putignanese Luciano Vinella, Presidente Finsita Holding S.p.A./Vinella Group (Bus Marozzi, Sita Sud, Vetrerie Meridionali ecc...); la canadese Teresa Cascioli, Imprenditrice e Manager originaria di Roseto Valfortore; i leccesi Vito Margiotta, Ceo Snap -Tel Aviv (Israele) e l'artista Fernando De Filippi, già Direttore Accademia di Brera Milano; l'attrice barese Lunetta Savino. La manifestazione sarà condotta da Attilio Romita, capo redattore Rai Puglia e da Daniela Mazzacane, giornalista e conduttrice di Telenorba. Tra gli ospiti, anche l'attore e cabarettista barese Uccio De Santis.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.