Evento PD
Evento PD
Politica

Politiche per la famiglia

Strutture, risorse, programmi. Intervento della candidata Antonietta Cristiani

Ringraziamenti per la partecipazione all'evento "Politiche per la famiglia: strutture, risorse, programmi" svoltosi a Canosa di Puglia presso la sala ricevimenti Giardino del Mago, che ha visto la presenza di importanti rappresentanti della politica del nostro territorio che ogni giorno si confrontano con questi temi a livello regionale: l'Assessore Regionale al Welfare dott.ssa Elena Gentile. La volontà e la caparbietà di realizzare questo evento, nasce proprio dall'analisi dei bisogni dei cittadini di Canosa che ho incontrato nel corso della campagna elettorale per le Amministrative.

E'incrociando i loro occhi che spesso accompagnati da parole amare, mi chiedevano di portare la loro voce su alcune questioni importanti. Mi sono detta questo è proprio quello voglio fare, questo è il motivo per cui io mi sono candidata, essere portavoce di bisogni necessità e diritti di noi cittadini. Si NOI, un candidato è un cittadino, che ha deciso di dare il proprio tempo, le proprie energie, la propria faccia, la propria credibilità a servizio della propria città. Per queste ragioni ho voluto alla presenza di politici che prendono decisioni importanti per il nostro futuro guardare alla famiglia.

Interessante è stato capire quanti progetti regionali sulla famiglia sono stati elaborati e quanti fondi sono stati stanziati dalla Regione Puglia. Dare un taglio personale alla mia campagna elettorale da candidata consigliera comunale, è stato voler dimostrare sin da ora il mio impegno, per questo ho voluto fortemente invitare la cittadinanza su un tema così delicato. Faccio un appello al voto di tutti i cittadini, poiché se dovesse verificarsi l'astensionismo al di là del risultato politico, abbiamo perso un po' tutti. Il valore della democrazia è eleggere i propri rappresentanti.

Il nostro candidato Sindaco Ernesto La Salvia, che nel suo intervento ha evidenziato delle proposte immediatamente realizzabili, sta dimostrando ogni giorno sempre più, di essere pronto a guidare questa città. Andate a votare serenamente e liberamente. Ora si può!

Candidata al conisiglio comunale del Partito Democratico di Canosa di Puglia
Antonietta Cristiani
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.