Incidente stradale
Incidente stradale
Cronaca

Pasquetta bagnata dal sangue : perde la vita un canosino

Nell'incidente stradale gravemente ferita la moglie dell'uomo

Pasquetta bagnata dal sangue sulle strade pugliesi. Dalle prime fonti si apprende che a perdere la vita è un uomo di 49 anni di Canosa di Puglia mentre sua moglie, in auto con lui al momento del sinistro stradale, in gravi condizioni è stata trasferita d'urgenza al Bonomo di Andria con un elicottero del "Riuniti" di Foggia. L'incidente è accaduto intorno all'1,30 della notte appena trascorsa a Canosa di Puglia sulla Sp231- direzione Cerignola- nei pressi dello svincolo con la SS 93, quando l'autovettura si è schiantata contro il new-jersey lungo la carreggiata. Entrambi i coniugi erano stati allertati da un loro parente rimasto coinvolto anch'esso in un altro incidente lungo quella strada pochi istanti prima. Pronto intervento del soccorso sanitario del 118, dei vigili del fuoco, dell'elisoccorso, della Polizia di Stato che ha avviato gli accertamenti sulla dinamica dell'incidente stradale.
  • Incidente stradale
Altri contenuti a tema
Verso la messa in sicurezza della S.P. 2 Andria-Canosa di Puglia Verso la messa in sicurezza della S.P. 2 Andria-Canosa di Puglia La nota dei consiglieri provinciali d’opposizione di centro-destra
Sicurezza della SP 2 :Interventi urgenti per rimuovere i numerosi ed evidenti pericoli Sicurezza della SP 2 :Interventi urgenti per rimuovere i numerosi ed evidenti pericoli La nota del Comitato Promotore per la messa in sicurezza della SP 2 (ex SP231)
Sicurezza sulla SP2: In Regione per cercare di recuperare i soldi utili finalizzati a concludere i lavori Sicurezza sulla SP2: In Regione per cercare di recuperare i soldi utili finalizzati a concludere i lavori La nota dei consiglieri provinciali di “B.A.T. Buona Amministrazione per il Territorio”
Canosa: Incidente stradale perde la vita un giovane centauro Canosa: Incidente stradale perde la vita un giovane centauro Ha perso il controllo della moto finendo contro un albero.
Sicurezza sulla SP 2: Una strategia di risoluzione dell’annoso problema Sicurezza sulla SP 2: Una strategia di risoluzione dell’annoso problema Ad Andria, si è svolto il Consiglio Provinciale della BAT con un unico punto all’ordine del giorno
Canosa: Immediati interventi sui tratti di maggior criticità del manto stradale Canosa: Immediati interventi sui tratti di maggior criticità del manto stradale Tra le richieste del neo Comitato Promotore per la messa in sicurezza della SP 2, ex SP 231
Incidente mortale sulla SP2: Critiche all’operato della Provincia ma anche ai silenzi delle altre amministrazioni locali Incidente mortale sulla SP2: Critiche all’operato della Provincia ma anche ai silenzi delle altre amministrazioni locali Da Andria, l'intervento degli Attivisti del Movimento di Impegno Civico “Io Ci Sono!”
Canosa: Si costituisce il  Comitato  per la messa in sicurezza della SP 2, ex SP 231 Canosa: Si costituisce il Comitato per la messa in sicurezza della SP 2, ex SP 231 Giovedì il primo incontro presso la sede del Vespa Club Canosa
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.