Elena Gentile
Elena Gentile
Amministrazioni ed Enti

Ospedale: l’assessore regionale alle Politiche della Salute, Elena Gentile lunedì a Canosa

28 ottobre alle 15.00 a Palazzo di Città

Si terrà lunedì 28 ottobre, alle 15.30 in aula consiliare, l'incontro tra l'assessore regionale alle Politiche della Salute, Elena Gentile, il dirigente della Asl Bt, Giovanni Gorgoni, e l'Amministrazione comunale alla presenza dei cittadini.

"L'incontro - ha spiegato il sindaco Ernesto La Salvia - è finalizzato alla "analisi delle politiche di intervento sull'ospedale di Canosa" alla luce del "Piano di Riordino Ospedaliero" e delle relative azioni di "riqualificazione e rifunzionalizzazione della rete ospedaliera nella Asl Bt". Sarà illustrato, quindi, il complessivo processo di riconversione dell'ospedale di Canosa alla luce delle nuove determinazioni e del rilancio della struttura stessa che avrà una nuova vocazione, nell'esclusivo multifattoriale interesse della città. In primis, il bisogno di salute. Un risultato che la Città è riuscita ad ottenere dopo la lunga e tenace battaglia dell'Amministrazione comunale, in accordo con le forze sociali cittadine, tesa alla verifica e alla concreta attuazione di tutti i presupposti normativi ed amministrativi idonei a garantire alla nostra città la presenza di una struttura importante per l'intera Puglia".

ufficio stampa
Francesca Lombardi
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.