Sindaco Ernesto La Salvia
Sindaco Ernesto La Salvia
Amministrazioni ed Enti

Nuovi incarichi dirigenziali, temporanei e con decorrenza immediata

Scadenza dei contratti di lavoro a tempo determinato. Assicurare la piena funzionalità dei settori

A causa della scadenza dei contratti di lavoro a tempo determinato del Dirigente del I settore "Suap- Servizi socio culturali e scolastici – Sport, Turismo e Spettacolo", del Dirigente del II settore "Bilancio, Programmazione, Finanze, Tributi ed Economato", del Dirigente del IV settore "Edilizia ed Urbanistica" e del Dirigente del VI settore "Polizia Municipale – Polizia amministrativa", il sindaco di Canosa, Ernesto La Salvia, per assicurare la piena funzionalità dei Settori dove risulta carente la figura di "dirigente responsabile", ha deciso di incaricare altri soggetti in possesso dei requisiti previsti dalla legge, individuandoli nell'ambito del personale in servizio del Comune di Canosa.

Gli incarichi conferiti, senza alcun aggravio di spesa, hanno decorrenza immediata, hanno carattere di temporaneità e servono a garantire il buon funzionamento della macchina comunale in attesa di nuove determinazioni in materia di organizzazione degli Uffici e dei Servizi comunali.

Il primo cittadino ha così deciso di conferire al Segretario generale del Comune di Canosa, Pasquale Mazzone, l'incarico ad interim di "Dirigente del II Settore, Bilancio, Programmazione, Finanze, Tributi ed Economato"; al Dirigente del V settore (Lavori Pubblici, Manutenzione, Valorizzazione e sviluppo del territorio, Ambiente, Cimitero), Sabino Germinario, l'incarico ad interim di "Dirigente del IV settore - Edilizia ed Urbanistica e Servizio Suap"; al Dirigente del III Settore (Servizi demografici e Personale), Samuele Pontino, gli incarichi ad interim di "Dirigente del I settore – Servizi socio culturali e scolastici" e di "Dirigente del VI settore – Polizia Municipale e Polizia Amministrativa", fatta eccezione del coordinamento operativo del Corpo di Polizia Municipale affidato al vicecomandante della Polizia Municipale, Francesco Capogna.

ufficio stampa comunale
Francesca Lombardi
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.