Alleanza nazionale
Alleanza nazionale
Politica

Nota della Segreteria di Alleanza Nazionale

Dall’incontro è emersa la ferma volontà di costruire una lista fortissima, in appoggio a F.Ventola. Si è tenuta nei giorni scorsi l'assemblea del Circolo di An di Canosa di Puglia


Si è tenuta nei giorni scorsi l'assemblea del Circolo di An di Canosa di Puglia, per fare il punto della situazione alla vigilia della consultazione amministrativa. Erano presenti l'on. Francesco Amoruso, il Presidente provinciale Sergio Silvestris e il Presidente del Circolo Gennaro Caracciolo.
Dall'incontro è emersa la ferma volontà di costruire una lista fortissima, in vista delle prossime elezioni amministrative che vedranno la riconferma del sindaco uscente Francesco Ventola.
In riferimento all'uscita dal partito dell'ex Vicesindaco e di un Consigliere comunale, il Presidente provinciale Silvestris ha dichiarato la propria piena fiducia al Presidente Caracciolo, stigmatizzando e censurando quanto accaduto.
"Le motivazioni addotte dai due - ha dichiarato Silvestris - sono chiaramente pretestuose. Si tratta di una scelta che avviene alla vigilia di una competizione elettorale in cui sono ampiamente note persino ai muri di Canosa le strategie dei due, che da tempo veleggiano verso la candidatura in un raggruppamento di centro, per assecondare logiche ed interessi politici opposti a quelli di An. La farsa animata a Canosa nelle ultime settimane da alcuni teatranti della politica ha una conclusione chiara ed evidente - ha detto ancora Silvestris - e cioè quella di contribuire alla costruzione di un gruppo di centro che sogna di insidiare la rielezione del Sindaco uscente. La cosa più avvilente è vedere come alcuni amici che hanno condiviso un lungo percorso in An si prestino ad una commedia che ha per regista il solito burattinaio".
Per tutte queste ragioni, il Presidente provinciale di An Silvestris è impegnato, accanto al Presidente Caracciolo e all'intero Direttivo, a costruire una lista di An forte, aperta e rappresentativa di tutta la Città, che sarà la risposta in termini politici ai sogni di resurrezione di qualche vecchio Lazzaro della politica, che spera di portare indietro le lancette dell'orologio della Città. Un tentativo evidentemente destinato a fallire ancor prima di nascere.

Segreteria Comunale di Alleanza Nazionale
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.