Scuola
Scuola
Scuola e Lavoro

Nasce la Consulta dei Docenti della Bat: presidente la prof. Palumbieri di Barletta

L'organo, istituito dalla Provincia, rappresenterà i professori delle Scuole Superiori. Partecipazione attiva con proposte per migliorare il lavoro della categoria

.E' nata nella Provincia di Barletta Andria Trani la Consulta dei Docenti delle Scuole Superiori. Lunedì scorso è stato eletto il consiglio direttivo e la neo Presidente, la docente dell'Istituto Tecnico Commerciale "Cassandro" di Barletta, Ida Palumbieri, nonchè la Vice Presidente Francesca Caterino dell'Istituto "Cosmai-Bovio" di Trani. L'Organismo istituito con deliberazione del Consiglio Provinciale n. 35 del 30.07.2012, avrà il compito di rappresentanza e partecipazione attiva dei docenti operanti nel territorio provinciale.

Le funzioni fondamentali della Consulta sono quelle di avanzare proposte rispetto alle varie e diverse esigenze provenienti dai docenti, essere consultata sulle scelte dell'Amministrazione che coinvolgono il mondo della scuola, favorire la partecipazione, l'impegno ed il coinvolgimento dei docenti rispetto alle principali scelte che incidono sulla vita di tutti e della città in ogni campo, formulare proposte che superino la dimensione del singolo Istituto.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.