Movimento 5 stelle
Movimento 5 stelle
Politica

Movimento 5 Stelle: petizione popolare Zeroprovilegi

Un documento di identità e che si può firmare anche in municipio. Domenica 18, terrà un banchetto in Piazza Vittorio Veneto

Vorremmo rinnovare l'invito alla petizione popolare " ZEROPRIVILEGI " organizzata dal Movimento 5 Stelle Canosa di Puglia che, domenica 18.03.2012, terrà un banchetto in Piazza Vittorio Veneto. La raccolta firme di domenica scorsa è stata un successo ma possiamo e vogliamo fare meglio. Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno condiviso la nostra iniziativa ed appoggiato il nostro Movimento.

Ricordo inoltre che è necessario un documento di identità e che si può firmare anche in municipio. Il Movimento 5 Stelle in tutta Italia è in crescendo perchè molti cittadini avvertono forte la consapevolezza di non poter più delegare la propria vita, il suo futuro e quello dei propri figli a questa classe dirigente. La politica, quella buona, devono farla i cittadini per iniziare a scardinare i meccanismi di questo sistema malato.

Insieme si può.
Sciannamea Vincenzo
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.