Movimento 5 stelle
Movimento 5 stelle
Politica

Movimento 5 Stelle in Piazza a Canosa

Sabato 6 Settembre dalle ore 20.00, incontro pubblico in Piazza Vittorio Veneto

Sabato 6 Settembre dalle ore 20.00 ci sarà un incontro pubblico in Piazza Vittorio Veneto a Canosa, con il cittadino Parlamentare del Movimento 5 Stelle Giuseppe D'Ambrosio (Presidente Giunta delle Elezioni e facente parte della I Commissione Affari Costituzionali, della Presidenza del Consiglio e degli Interni), il quale risponderà a tutte le domande poste dai cittadini presenti. È un importante mezzo di democrazia partecipativa che rende i parlamentari del Movimento 5 Stelle Portavoce di tutti i cittadini, rappresentando il popolo all'interno delle Istituzioni, quello che da 20 anni tutti i Partiti hanno smesso di fare. Il gruppo Attivisti del Movimento 5 Stelle a Canosa coglie l occasione per invitare simpatizzanti e non, dando la possibilità a tutti di rivolgere al nostro Portavoce in Parlamento domande senza censura ed anche eventuali suggerimenti che potrebbero migliorare l'attività parlamentare futura. Il Parlamentare Giuseppe D'Ambrosio, Portavoce del Movimento 5 Stelle relazionerà inoltre tutti i cittadini di Canosa sulle sue recenti attività parlamentari.

Cristian Panarelli
(attivista M5S Canosa)
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.