Banca di Credito Cooperativo Canosa-Loconia
Banca di Credito Cooperativo Canosa-Loconia
Cronaca

Mobilitiamoci! È il grido di allarme!

Assalto al bancomat, questa notte a Canosa Alta

Elezioni Regionali 2020
Ancora un'esplosione ha svegliato i canosini questa notte. E' accaduta a Canosa Alta ai locali di un istituto di credito dove ignoti hanno tentato il colpo al bancomat ma non sono riusciti a portar via il denaro. Ormai, gli episodi di criminalità non si contano più, stanno dilagando e la gente vive nel terrore di essere colpita come gli imprenditori, i commercianti e gli agricoltori vittime di furti troppo frequenti. Mobilitiamoci! Si scenda in piazza per dire no alla criminalità e per dimostrare che la società civile di Canosa non si fa assuefare o sopraffare, rifugge da comportamenti omertosi e reagisce con sdegno. Mobilitiamoci! E' il grido di allarme che proviene da più parti, anche dalla riunione di mercoledì scorso presso la sede dell'Associazione "La Buona Terra di Francesco" dove i rappresentanti di molte associazioni locali ed i cittadini hanno preso la parola, manifestando preoccupazione e sconcerto per quanto sta accadendo. Mobilitiamoci! Tutti uniti, cittadini e amministratori, attraverso iniziative concrete per non rimanere inermi davanti a tanta violenza, episodi quotidiani di criminalità che stanno offuscando Canosa di Puglia "Città d'Arte e di Cultura", laboriosa e prospera di idee per un futuro roseo e non nero. Mobilitiamoci!
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.