Michele Emiliano
Michele Emiliano
Vita di città

Michele Emiliano a Canosa

il neopresidente della Regione Puglia ringraziarerà l'elettorato

Alle ore 20,00 il neopresidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sarà a Canosa dI Puglia(BT) presso la Sala Ricevimenti "Lo Smeraldo", per ringraziare l'elettorato che ha supportato il candidato Luciano Pio Papagna. È una rinnovata occasione di confronto diretto tra la cittadinanza e il mondo politico, utile per raccogliere le richieste della popolazione degna di ogni democrazia diretta e partecipata. Michele Emiliano in prima persona, ancora una volta, si rende sensibile e dimostra vicinanza nei confronti della sesta provincia e risulta pronto per accogliere le richieste utili al suo sviluppo.Un'occasione fondamentale che ogni cittadino che tiene alla sua comunità non dovrà perdere.

La cittadinanza è invitata
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.