Sole
Sole
Vita di città

Meteo Canosa: a ferragosto splenderà il sole

La temperatura si manterrà intorno ai 30°C, la minima mai sotto i 21°C


Settimana di ferragosto con sole splendente e bel tempo. L'estate approda nel mezzogiorno d'Italia proprio in onore della festività per eccellenza estiva.

Temperature in rialzo sino ai 35° e qualche velatura solo domenica. Nel dettaglio: a Canosa oggi mercoledì 13 bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 24°C. Giovedì ancora bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Massima registrata sarà di 33°C, la minima di 23°C. Venerdì sempre bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 21°C.

Sole splendente anche per l'intera giornata di sabato con la massima registrata che sarà di 27°C e la minima di 21°C. Il meteo subirà variazioni nella giornata di Domenica dove si prevede una giornata parzialmente nuvolosa con temperatura massima intorno ai 25°C e la minima di 20°C.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.