Capone
Capone
Amministrazioni ed Enti

Loredana Capone al Comitato Europeo delle Regioni

Filippo Caracciolo: "Orgoglio per la Puglia e per il PD"

Il presidente del Consiglio regionale della Puglia, Loredana Capone è stata eletta all'unanimità Loredana Capone eletta all'unanimità nel Comitato delle Regioni d'Europa, nel corso della conferenza dei presidenti delle assemblee legislative delle Regioni e delle Province autonome che si è riunita in plenaria per il rinnovo delle cariche. "L'elezione della presidente del consiglio regionale Pugliese Loredana Capone a componente del Comitato Europeo delle Regioni rappresenta un orgoglio per la Puglia e per il Partito Democratico". A dichiararlo è il consigliere regionale e presidente del gruppo PD Filippo Caracciolo. "L'elezione della presidente Capone ad un ruolo importante e prestigioso come quello di componente del Comitato Europeo delle Regioni - afferma Caracciolo - assume un valore ancor più particolare in quanto arrivata all'unanimità nel corso della conferenza dei presidenti delle assemblee legislative delle Regioni e delle Province autonome italiane. La presidente Capone - prosegue il presidente del gruppo PD - sarà la voce autorevole della Puglia, del meridione e dell'intero Paese in Europa. In un momento delicato come quello che stiamo vivendo la competenza di Loredana Capone sarà utile per attivare un fruttuoso confronto con l'Unione Europea al fine di arrivare ad una gestione oculata ed equilibrata del Recovery Plan vera e propria chiave di volta per il rilancio dell'economia dopo la crisi provocata dalla pandemia. A nome di tutto il gruppo regionale PD - conclude Caracciolo - mi congratulo con la presidente Capone augurandole un buon lavoro".
  • Loredana Capone
Altri contenuti a tema
La Puglia in guerra e i luoghi di memoria La Puglia in guerra e i luoghi di memoria Seminario di formazione del progetto di Pugliapromozione con l’Assessore Massimo Bray
Medimex per la prima volta a Foggia Medimex per la prima volta a Foggia Renzo Arbore, protagonista : “Finalmente si corona il sogno che avevo da ragazzino"
La Puglia che non ti aspetti La Puglia che non ti aspetti Si chiude la V Edizione di BTM Business Tourism Management.
Il cicloturismo e le politiche legate alla bici Il cicloturismo e le politiche legate alla bici Presentato a Bari il Piano Regionale della Mobilità Ciclistica
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.