Lino Banfi
Lino Banfi
Eventi e cultura

Lino Banfi presenta il suo nuovo libro

Il libro si intitola "Ti racconto una storia". Adesso hanno organizzato una presentazione ufficiale alla Libreria Feltrinelli


Avete presente Ricucci e compagnia e la storia della scalata alla Rizzoli-Corriere della sera? Quando andai a parlare alla Rizzoli a Milano per il mio libro, per salire negli uffici volli fare le scale per poter dire: ho fatto la scalata alla RCS! Voi giustamente direte: ma a noi che chèvolo ce ne frega?

Beh, per dirla papèle papèle, voglio farmi un po' di pubblicità: il libro si intitola "Ti racconto una storia" e sulla copertina c'è una bella foto della mia "faccina" che riconoscerete anche da lontano perchè mette molto in risalto il mio collo alla Modiglièni. Ergo...voi lo comprate, lo dite e lo date ad altri e ne parlate, così, passaparola oggi, passaparola domani, quando vi vedranno col libro in mano, vi chiederanno: "Bello, è nuovo?", voi risponderete: "Sì, è...per Lino!!" Scherzi a parte, il libro sta andando bene e io , sempre per la mia megalomania di artista, ne sono felice.
Adesso hanno organizzato una presentazione ufficiale alla Libreria Feltrinelli nella Galleria Alberto Sordi di Piazza Colonna, a Roma, martedì 30 gennaio alle ore 18. Io ve l'ho detto. Chi fosse interessato può intervenire. A me farebbe molto piacere. Ci vediamo là. Passa parola.

Lino Banfi
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.