Stadio
Stadio
Amministrazioni ed Enti

Lavori allo stadio San Sabino, comunicati "Copia ed Incolla"!

Identici i comunicati del 07/12/2005 e 08/03/2007 ?. Chi ci scrive fa notare la analogia dei due comunicati realizzati a distanza di circa due anni l'uno dall'altro


Riceviamo una nota in merito al comunicato stampa del comune che segnala la ripresa dei lavori allo stadio San Sabino. Chi ci scrive fa notare la analogia dei due comunicati realizzati a distanza di circa due anni l'uno dall'altro e redatti con un "copia ed incolla" dall'Ufficio Stampa del Comune.


Comune di Canosa di Puglia
Ufficio Stampa
Comunicato Stampa

7 dicembre 2005
A tutti gli organi di stampa
con preghiera di diffusione
194 -Stadio San Sabino
Sono iniziati i lavori di adeguamento dello stadio San Sabino ed entro 6 mesi sarà riconsegnato alla città dopo anni di attesa. Il Comune di Canosa era stato individuato tra i Comuni beneficiari difinanziamenti per interventi finalizzati all'adeguamento di impianti sportivi esistenti ed ilconseguimento delle richieste agibilità, vedrà tra pochi mesi lo stadio San Sabino completamenterinnovato. I criteri di priorità in base ai quali, sono state attribuite le somme, dopo l'approvazione
del bando regionale, sono stati fissati come di seguito:
1) messa a norma di impianti esistenti.
2) completamento impianti.
3) recupero e riattivazione impianti.
4) realizzazione di nuovi impianti in località carenti di strutture sportive
Il progetto predisposto ed elaborato dal tecnico incaricato Raffaele Sannicandro, contempla oltre gli interventi di adeguamento dell'impiantistica e dei servizi al pubblico, anche la realizzazione di nuovi spogliatoi, l'illuminazione del campo e la realizzazione del terreno di gioco.
< Lo stadio San Sabino, utilizzato solo in alcune situazioni e per pochissimo tempo -dichiara Francesco Ventola, sindaco di Canosa -tornerà nella piena disponibilità di tutti i cittadini. Un altro impegno che avevamo assunto e che rispettando i tempi di programmazione è giunto a compimento. Un 'altra opera pubblica che mi vede particolarmente soddisfatto ed orgoglioso essendo stato fino a qualche anno fa uno sportivo praticante> .

ufficio stampa comunale


Comune di Canosa di Puglia
Ufficio Stampa
Comunicato Stampa

8 marzo 2007
A tutti gli organi di stampa
con preghiera di diffusione
46. Stadio San Sabino: Pronto entro 60 giorni
Sono ripresi i lavori presso lo stadio San Sabino di cui presto i cittadini di Canosa potranno usufruire. Dopo i lavori di adeguamento e rifacimento degli spogliatoi a breve saranno completati anche i lavori di adeguamento del terreno di gioco, d'impiantistica e d'illuminazione del campo. Il Comune di Canosa, che era stato individuato tra i Comuni beneficiari di finanziamenti regionali per interventi finalizzati all'adeguamento di impianti sportivi esistenti ed il conseguimento delle richieste agibilità, vedrà dunque, tra pochi giorni lo stadio San Sabino completamente rinnovato.
Il progetto predisposto ed elaborato dal tecnico incaricato Raffaele Sannicandro, contempla oltre gli interventi di adeguamento dell'impiantistica e dei servizi al pubblico, anche la realizzazione di nuovi spogliatoi, impianti d'illuminazione del campo e la realizzazione del terreno di gioco dove sarà posato un manto di erba sintetica.
Una struttura importante per la vita sportiva e sociale dei cittadini di Canosa. " Lo stadio San Sabino, utilizzato solo in alcune situazioni e per pochissimo tempo -dichiara il Sindaco di Canosa -sarà a piena disposizione di tutti i cittadini. Un altro impegno che avevamo assunto e che rispettando i tempi di programmazione è giunto a compimento. Un 'altra opera pubblica che mi vede particolarmente soddisfatto ed orgoglioso essendo stato fino a qualche anno fa uno sportivo praticante".
ufficio stampa comunale


Nota firmata
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.