La solidarietà del Rotaract Club Canosa
La solidarietà del Rotaract Club Canosa
Associazioni

La solidarietà del Rotaract Club Canosa

A sostegno dei più bisognosi

Come da tradizione, in occasione delle prossime festività natalizie, il Rotaract Club Canosa, ha scelto di far sentire la sua presenza donando prodotti di prima necessità a quelle strutture che da sempre si occupano e sono a fianco dei più bisognosi. Questo è stato possibile grazie al ricavato delle diverse attività di service svolte durante l'anno che al sostegno delle diverse attività commerciali canosine che hanno scelto di sponsorizzare gli eventi del Rotaract Club Canosa. Sono stati donati beni di prima necessità come prodotti per la colazione o legumi alla Parrocchia di Gesù Liberatore e gli alimenti essenziali per la mensa della Caritas di Casa Francesco come l'olio. Inoltre, a partire dallo scorso 8 dicembre, i ragazzi del Rotaract presteranno servizio alla mensa di Casa Francesco tutti i sabati di dicembre, collaborazione che continuerà per i mesi successivi. "Per collaborare insieme a noi al servizio mensa di Casa Francesco, contattaci sulla nostra pagina fb, serve anche il tuo aiuto!" Hanno dichiarato i componenti del Rotaract Club Canosa, "Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno." (Madre Teresa di Calcutta)
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.