Polizia di Stato
Polizia di Stato
Cronaca

La Polizia sventa un furto di olive

Scoperti, i ladri fuggono nelle campagne

La notte scorsa a Canosa di Puglia(BT) la Polizia di Stato ha sventato un furto di circa venti quintali di olive. Passata la mezzanotte, giungeva una segnalazione anonima presso il Commissariato di PS che riferiva dei movimenti anomali presso un fondo in contrada San Vito nell'agro.Giunti immediatamente sul posto il personale di polizia scorgeva nell'oscurità circa una decina di persone che si davano a precipitosa fuga, facendo perdere le proprie tracce grazie all'oscurità della campagna.Immediatamente dopo si udiva il rumore di un mezzo pesante allontanarsi dal posto. Perlustrando i luoghi si accertava che i ladri per coprire la fuga avevano disseminato lungo la strada i sacchi di olive rubati. Nel fondo si costatava il danneggiamento del cancello d'ingresso, dell'impianto d'irrigazione. Si rinvenivano sul terreno diversi teli stesi sotto le piante, ancora ricolme di olive, una decina di verghe metalliche di varie misure ed una decina di sacchi di juta colmi di olive e altri sacchi vuoti disseminati nel campo pronti per essere utilizzati. La refurtiva veniva immediatamente restituita al legittimo proprietario.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.