Unitre Ovideo Gallo
Unitre Ovideo Gallo
Eventi e cultura

L’Università della Terza Età inaugura il nuovo Anno Accademico

Lunedì 13 ottobre la cerimonia

L' auditorium dell'Oasi Arcivescovo Francesco Minerva, in via Muzio Scevola nr.20 a Canosa di Puglia (BT) ospiterà la cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico 2014-2015 dell'Università della Terza Età Sezione "Prof. Ovidio Gallo", in programma lunedì 13 ottobre alle ore 19,00.

"""Nella nostra realtà cittadina questa benemerita associazione persegue nobili finalità di volontariato culturale – come ha esordito il neo presidente Dr. Sabino Trotta nella presentazione dell'evento - e proporrà in tale solenne cerimonia, l'importanza di poter mettere a disposizione ancora una volta un patrimonio di esperienze professionali per il bene della nostra comunità"""

Da oltre 20 anni, a Canosa di Puglia(BT) l'Università della Terza Età Sezione "Prof. Ovidio Gallo" svolge regolarmente e proficuamente le sue attività socio-culturali in ambito locale, organizzando tra l'altro corsi di formazione, di alfabetizzazione informatica e di lingue, gite, visite d'istruzione e partecipazioni a spettacoli ricreativi e laboratori didattici interessanti e coinvolgenti.
La cittadinanza è invitata.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.