La Merenda della Solidarietà a favore di Telethon
La Merenda della Solidarietà a favore di Telethon
Associazioni

Io sto con telethon Maratona benefica nelle piazze e scuole

16 e 17 Dicembre presso la Scuola Mauro Carella. Dal 1990 Telethon, insieme a milioni di italiani ha lanciato una sfida

"IO STO CON TELETHON" maratona benefica nelle piazze e scuole di Canosa organizzata dalla TEAM EVENTI33 e TELETHON ROMA, la SCUOLA ELEMENTARE MAURO CARELLA plessi S. Giovanni al Piano e J.P.II , la coop. PROVITA , Canosaweb e tanti amici.

Il 16 e 17 Dicembre presso i plessi della Scuola elementare Mauro Carella ed il 17 e 18 presso piazza V. Veneto gadget, palloncini e tanti doni per un grande evento nazionale televisivo legato alla Fondazione che finanzia la ricerca sulle malattie genetiche.

Dal 1990 Telethon, insieme a milioni di italiani, ha lanciato una sfida: sconfiggere la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche. Una gara contro il tempo, perché sono tante le persone malate che aspettano una risposta, e dove le energie vanno dosate, perché sono pochi i fondi pubblici e privati investiti in questa ricerca mentre i costi per arrivare alla cura sono alti e molto impegnativi.

I numeri negli anni: 326 milioni di euro investiti sui progetti, 1461 ricercatori tornati in Italia e finanziati, 2351 progetti Telethon, 459 malattie studiate, 7964 articoli scientifici pubblicati e tante scoperte raggiunte e migliorate.

La squadra TELETHON lavora tutto l'anno e chiede aiuto e piccoli contributi a tanti partner pubblici e privati con la speranza di un futuro senza malattie.

VI ASPETTIAMO.....

mail - teameventi33@gmail.com
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.