Vino
Vino
Eventi e cultura

In Vino Veritas…Concerto DiVino!

CanoSIamo, festeggia i 60 anni dell'Europa

L' Associazione dei Canosini di Roma, CanoSIamo, festeggia i 60 anni di una Europa che auspico sempre più solidale ed attenta ai problemi delle popolazioni Europee con un concerto in cui la gioia di stare insieme si mescolerà a dovere con i prodotti, il vino. Lo abbiamo chiamato ad arte "In Vino Veritas…Concerto DiVino!", ricordando, anche nel titolo, che il bel canto, ottimi prodotti da forno ed un buon bicchiere di vino scaldano il cuore e sciolgono la lingua, agevolando quella comunicazione, quello scambio di cultura, primi passi indispensabili per una Europa unita, per una Italia più attenta, per una Canosa più certa delle potenzialità che la terra, l'archeologia, l'intelligenza della sua gente possono esprimere. Allieteranno il nostro concerto il soprano Fausta Ciceroni, al basso Alessio Magnaguagno, accompagnati al pianoforte dal maestro Alessandro di Petrillo. Il buffet sarà a cura di "La Briciola" di Ciampino del Canosino Doc Francesco Giuliani e consorte Lorella. Il vino, arrivato già a Roma, è cortese omaggio della Cantina Tormaresca, specializzata nella produzione di vini Doc regionali. Un sommelier descriverà, decantandole, sapori e caratteristiche del rosso, del rosato, del bianco, colori diversi che danno corpo al lavoro, alla maestria della nostra gente. Un grazie dovuto all'amministratore della Cantina Tormaresca, Peppino Palumbo. Vi invito tutti, l'appuntamento è alle ore 18,00 di sabato 25 marzo 2017 presso la sede dell'UNAR, Unione delle Associazioni Regionali a Roma, Sala Italia, in via Ulisse Aldrovandi n.16, per il Concerto DiVino!In Vino Veritas… Un caro abbraccio Nunzio Valentino
In Vino Veritas…Concerto DiVino! - CanoSIamoIn Vino Veritas…Concerto DiVino! - CanoSIamo
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.