Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Illuminavano abusivamente l’intera palazzina

Sette rumeni arrestati dai carabinieri

Alimentavano l'intera palazzina, da loro occupata, con energia elettrica allacciata abusivamente e sono stati arrestati. È quanto è stato riscontrato l'altra mattina dai Carabinieri a Canosa di Puglia(BT), che hanno arrestato sette rumeni, quattro donne e tre uomini, di età compresa tra i 22 e i 43 anni, accusati di furto aggravato, in concorso. Durante un controllo eseguito all'interno di una palazzina di via Guglielmo Pepe, occupati dagli stranieri, i militari, che si sono avvalsi della collaborazione di personale specializzato dell'Enel, hanno scoperto l'esistenza di un cavo di alimentazione allacciato abusivamente a monte del contatore Enel, direttamente alla rete pubblica, cosicchè la fornitura di corrente elettrica risultava abusiva, motivo per il quale sono stati tutti arrestati. Su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, i sette sono stati poi sottoposti agli arresti domiciliari.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.