Terzo Polo
Terzo Polo
Politica

Il Terzo Polo ha il suo candidato sindaco!

Appoggio di un altra lista attualmente schierata con una delle due coalizioni di centro destra?. Come già dichiarato precedentemente, sembra certo che il Terzo Polo andrà da solo


Come già dichiarato precedentemente, sembra certo che il Terzo Polo andrà da solo alla consultazione elettorale del 27 e 28 Maggio prossimo non avendo trovato accordo elettorale con le altre coalizioni. Si parla inoltre dell'appoggio di un altra lista attualmente schierata con una delle due coalizioni di centro destra. Il candidato sindaco dovrebbe essere, salvo accordi dell'ultima ora , l'arch. Gianfranco Merafina. A questo punto i candidati sindaco in totale diventano 5 , Francesco Ventola, Pasquale Di Fazio, Giovanni Patruno, Gianfranco Merafina e Maria Teresa Di Luiso.

Ma, ribadiamo, non è detto che gli schieramenti degli altri poli siano già costituiti, abbiamo notizie di fughe ed apparentamenti dell'ultima ora per indebolire schieramenti precostituiti. Le liste civiche non hanno dictat da parte di coordinatori o segretari nazionali, per questo possono muoversi con più "libertà". Staremo a vedere!
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.