Grazia Di Bari
Grazia Di Bari
Amministrazioni ed Enti

Il nuovo ospedale di Andria si farà come progettato

L'intervento della consigliera delegata alle Politiche Culturali Grazia Di Bari(M5S)

"Al tavolo tecnico - politico che si è svolto ieri a Palazzo di Città, l'assessore Palese ha ribadito quanto già aveva detto in Commissione e mi aveva confermato a telefono: il nuovo ospedale di Andria si farà come progettato e c'è la la massima attenzione dell'assessorato per questo nosocomio. Si sta lavorando per reperire nel più breve tempo possibile il finanziamento aggiuntivo di 150 milioni euro necessari. a completare l'opera. La dimostrazione che l'allarmismo degli ultimi giorni è servito solo a qualcuno per farsi campagna elettorale e andare sui giornali, a costo di creare confusione tra i cittadini ". Lo dichiara la consigliera del M5S e delegata alle Politiche Culturali Grazia Di Bari.

"Dopo l'incontro di ieri - continua la pentastellata - auspichiamo che nel prossimo consiglio comunale venga approvata la proposta dei consiglieri del M5S Michele e Vincenzo Coratella di istituire una commissione di verifica sull'andamento dei lavori, in modo da poter avere aggiornamenti costanti e rendere davvero un servizio utile alla città. Sappiamo che i problemi per quello che riguarda la sanità nella Bat sono tanti, ma lavoriamo a tutti i livelli per risolverli, con lo spirito di collaborazione che deve caratterizzare l'operato di tutti i consiglieri del territorio. È essenziale potenziare l'ospedale Bonomo in attesa del nuovo ospedale: abbiamo già ottenuto risultati importanti con un reparto di urologia che è tra le eccellenze pugliesi e presto al terzo piano saranno attivati nuovi laboratori. Continueremo a monitorare la situazione e a batterci perchè la nostra provincia, per anni penalizzata, abbia sempre maggiori servizi"
  • Ospedale
  • ASL BT
  • Grazia Di Bari
Altri contenuti a tema
Il nuovo ospedale di Andria è una priorità per la Regione Il nuovo ospedale di Andria è una priorità per la Regione Di Bari (M5S): “Prossima settimana riunione sulla viabilità”
I Pronto Soccorso degli Ospedali dell’ ASL/BT sono allo stremo per la carenza di personale medico I Pronto Soccorso degli Ospedali dell’ ASL/BT sono allo stremo per la carenza di personale medico La denuncia del Consigliere regionale Ruggiero Mennea
PNRR per gli investimenti sul patrimonio culturale PNRR per gli investimenti sul patrimonio culturale Alla Puglia oltre 100 milioni di euro
Programmazione delle attività di prevenzione occupazionale: esperienze e prospettive Programmazione delle attività di prevenzione occupazionale: esperienze e prospettive A Barletta un forum regionale organizzato dall’Asl Bt
Le postazioni fisse del 118  di Canosa e Trani garantiranno un estate tranquilla Le postazioni fisse del 118 di Canosa e Trani garantiranno un estate tranquilla La dichiarazione del consigliere regionale Francesco Ventola (Fratelli d’Italia)
Al via il Festival “Oltre la penultima verità" Al via il Festival “Oltre la penultima verità" Tre serate di confronto e crescita sulla salute mentale
ASL BT:  Hanno firmato 71 infermieri ASL BT: Hanno firmato 71 infermieri Un contratto a tempo indeterminato
Il nuovo ospedale di Andria è una priorità Il nuovo ospedale di Andria è una priorità Di Bari (M5S): “C’è la volontà politica di reperire i 150 milioni necessari al completamento dell’opera”
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.