Il “Milan Club Canosa” a Napoli
Il “Milan Club Canosa” a Napoli
sport

Il “Milan Club Canosa” a Napoli

Allo stadio 'Diego Armando Maradona', una nutrita schiera di tifosi rossoneri per il big match tra Napoli e Milan

Anche lo striscione "Milan Club Canosa" sarà issato allo stadio 'Diego Armando Maradona', per il big match tra Napoli e Milan. Una nutrita schiera di tifosi canosini vestiti di rossonero sono partiti nel primo pomeriggio in bus per assistere alla gara che darà l'accesso alle semifinali di Champions League. Si riparte dall'1-0 per il Milan, che a Napoli ha già vinto 4-0 in campionato e che stasera potrebbe anche accontentarsi di un pari per superare il turno. Da un po' di mesi a questa parte, lo striscione "Milan Club Canosa" è presente negli stadi grazie all'entusiasmo e al tifo degli associati di fede rossonera, a partire dal presidente Ivan Matarrese che organizza le trasferte per essere vicini alla squadra e sostenerla. Da San Siro al Tottenham Hotspur Stadium, e stasera allo stadio 'Diego Armando Maradona' di Napoli per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Il Napoli viene dal pareggio di 0-0 in casa in campionato contro il Verona, mentre, il Milan di Stefano Pioli ha pareggiato 1-1 sul campo del Bologna. Chi passa il turno, affronterà in semifinale la vincente del quarto tra Inter e Benfica. La partita Napoli-Milan è in programma alle ore 21,00 odierne e sarà visibile in chiaro su Canale 5 e presso la sede "Milan Club Canosa", in Piazza della Repubblica n.2, dove accederanno i soci più di un centinaio rigorosamente in rossonero.
Il “Milan Club Canosa” a NapoliIl “Milan Club Canosa” a NapoliIl “Milan Club Canosa” a NapoliMilan Club Canosa
  • Napoli
  • Milan Club Canosa di Puglia
  • Milan
Altri contenuti a tema
Il  "Milan Club Canosa" all'euroderby italiano Il "Milan Club Canosa" all'euroderby italiano La partita Milan-Roma avrà inizio alle ore 21,00
Zeppole per la Festa del Papà Zeppole per la Festa del Papà Itinerario dolce da Napoli in Puglia
Benvenuto Antonio, festeggiato all’Olimpico  di Roma Benvenuto Antonio, festeggiato all’Olimpico di Roma Terzo genito del presidente Ivan Matarrese del "Milan Club Canosa di Puglia"
Canosa: Tutto pronto il ”Gran Galà Rossonero” Canosa: Tutto pronto il ”Gran Galà Rossonero” Per scambiarsi gli auguri e guardare al futuro con ottimismo
Benemerenza per Michele Fuggetta, Primo Graduato dell’Esercito Italiano Benemerenza per Michele Fuggetta, Primo Graduato dell’Esercito Italiano Conferita dal Consiglio Regionale della Campania per aver salvato la vita ad un uomo
Calorosa accoglienza per Chicco Evani al  "Milan Club Canosa" Calorosa accoglienza per Chicco Evani al  "Milan Club Canosa" Ha presentato il libro autobiografico "Non chiamatemi Bubu"
Chicco Evani ospite del "Milan Club Canosa" Chicco Evani ospite del "Milan Club Canosa" Per la presentazione del libro “Non chiamatemi Bubu”
A Mary Samele il Premio “Professione e Arte” A Mary Samele il Premio “Professione e Arte” A Firenze nel corso della 6^ Edizione dello Stenterello Film Festival
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.