G di F Il Generale  Augelli in visita al II Gruppo Bari
G di F Il Generale Augelli in visita al II Gruppo Bari
Cronaca

Il Generale Augelli in visita al II Gruppo Bari

Reparto neo istituito a seguito dalla recente riorganizzazione

Il Generale di Divisione Vito Augelli, Comandante Regionale Puglia della Guardia di Finanza, si è recato in visita presso il II Gruppo Bari, reparto neo istituito a seguito dalla recente riorganizzazione ordinativa del Corpo. Il Reparto ha compiti di vigilanza e riscontro negli spazi doganali del Porto e dell'Aeroporto di Bari e assolve, altresì, servizi di prevenzione e repressione del contrabbando in genere via mare e di qualsiasi altra attività illecita perpetrata lungo il confine marittimo. L'Autorità è stata ricevuta presso la sede della Caserma "Fin. M.A.V.M. Luigi Partipilo", dal Comandante Provinciale, Generale Nicola Altiero, dal Comandante del II Gruppo, Tenente Colonnello Antonio Sederino e dal Comandante del Nucleo Operativo, Tenente Francesco Stasi. Successivamente il Comandante Regionale ha rivolto il proprio saluto al personale, nonché presieduto un incontro nel corso del quale sono state analizzate le competenze demandate al Reparto, unitamente ai principali aspetti relativi alla gestione del personale e alla logistica. Al termine, il Generale di Divisione Augelli ha formulato parole di apprezzamento a tutto il personale presente sottolineando, nel contempo, l'impegno e la dedizione con cui le Fiamme Gialle si adoperano per la tutela della legalità.
  • Guardia di finanza
  • Fiamme Gialle
  • Generale Augelli
  • II Grppo Bari
Altri contenuti a tema
Guardia di Finanza: una nuova Compagnia a Barletta Guardia di Finanza: una nuova Compagnia a Barletta Per rafforzare i presidi sul territorio
Guardia di Finanza, fatture false per 38,5 milioni di euro Guardia di Finanza, fatture false per 38,5 milioni di euro Una società ha occultato guadagni per oltre 7 milioni di euro
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.