Dott. Sergio Fontana
Dott. Sergio Fontana
Territorio

Il dottor Sergio Fontana ringrazia Canosaweb

Ti ringrazio per quello che fai per tutte le attività del nostro territorio. Ridonare la luce ad un pezzo di storia della nostra Canosa

Ringrazio Giuseppe Di Nunno, il "Maestro Peppino" per tutti noi, per le belle parole di stima spese nei miei confronti e nei confronti della Farmalabor. E' per noi, per tutta la nostra squadra, un grandissimo onore ridonare la luce ad un pezzo di storia della nostra Canosa.

Ringrazio Mariano Caputo, responsabile di questo sito (www.canosaweb.it) per le immagini pubblicate e l'importanza attribuita a questo progetto. Ho ricevuto da tutto il mondo telefonate di apprezzamento per le varie attività della Farmalabor pubblicate sul tuo sito. Ti ringrazio per quello che fai per tutte le attività del nostro territorio.

Sergio Fontana.

Alleghiamo un interessante filmato che descrive il progetto.
Social Video3 minutiVigneto sperimentaleFarmalaborsrl
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.