Iacobone Donato
Iacobone Donato
Amministrazioni ed Enti

Il dottor Donato Iacobone alla Direzione Nazionale 118

E' stato nominato Referente della Regione Puglia

Elezioni Regionali 2020
Prestigioso incarico per il dottor Donato Iacobone, già coordinatore responsabile del Servizio 118 per la Asl Bt. E' stato nominato Referente della Regione Puglia e membro della Direzione Nazionale della Società Italiana di Sistema 118 (SIS 118), l' Istituto che si occupa della qualificazione scientifica del Sistema delle Centrali Operative 118 e delle reti territoriali di Soccorso, presieduto dal dottor Mario Balzanelli. Il dottor Donato Iacobone(51 anni) è coniugato con due figli, di professione specialista chirurgo, dirigente medico del Reparto di Medicina Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza del nosocomio di Andria, Direttore corsi di Rianimazione Cardio-Polmonare e Disostruzione delle Prime Vie Aeree adulto-pediatrico (AHA). Inoltre, è cultore della Materia della Disciplina di Chirurgia presso l'Università degli Studi di Bari, membro S.I.C.U.T. e S.I.M.E.U.. Dal luglio 2018 è coordinatore del 118 Asl/Bt, subentrando al dottor Mino Cannito, sindaco di Barletta.

La Redazione di Canosaweb si congratula con il dottor Donato Iacobone, per questo nuovo prestigioso incarico.Ad Majora!
  • ASL BT
  • 118
Altri contenuti a tema
Ferie solidali al via nella ASL BT Ferie solidali al via nella ASL BT L'istituto che consente di cedere le proprie ferie a colleghi che ne dovessero avere bisogno
Estate sicura:Primo Soccorso con autoambulanza di soccorso avanzato Estate sicura:Primo Soccorso con autoambulanza di soccorso avanzato A Margherita di Savoia la cerimonia di presentazione
Prorogati i contratti degli operatori socio sanitario Prorogati i contratti degli operatori socio sanitario Le dichiarazioni del Direttore Generale della Asl BT,Delle Donne
Soccorso in acqua su tutta la litoranea Soccorso in acqua su tutta la litoranea Il servizio 118 della Asl Bt da Barletta a Margherita di Savoia
Accesso controllato dei visitatori alle strutture ospedaliere Accesso controllato dei visitatori alle strutture ospedaliere Delle Donne: "Ci permetterà di tutelare meglio le fragilità di chi è ricoverato nelle nostre strutture"
Donazione di cornee al Bonomo di Andria Donazione di cornee al Bonomo di Andria Delle Donne "Gesto significativo per il carico emotivo che porta in sé"
Enza Memeo la nuova direttrice dell’Area del Personale ASL BT Enza Memeo la nuova direttrice dell’Area del Personale ASL BT Delle Donne:“La dottoressa Memeo ha accettato senza esitazione tutte le 'sfide' del ruolo"
Inaugurata  Unità operativa Trapianti della Asl Bt Inaugurata Unità operativa Trapianti della Asl Bt Delle Donne:"Siamo orgogliosi di presentare questa organizzazione aziendale"
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.