Computer
Computer
Eventi e cultura

Il benessere del lavoratore nell’era post-Covid19

Un convegno a Trani per analizzare il cambiamento del welfare aziendale dopo la pandemia

"Il benessere del lavoratore nell'era post-Covid19" è il tema di grande sensibilità economico-sociale al centro del convegno che si terrà martedì 23 novembre, dalle ore 9,30 alle 12,00, presso Palazzo San Giorgio, in via San Giorgio, n. 26 a Trani(BT). E' organizzato dalla Staff Welfare Srl, società specializzata nel welfare aziendale, in partnership con Studio Assi.

Durante la conferenza, che sarà moderata da Diego Di Tondo, si analizzerà la progressiva crescita del welfare aziendale sempre più diretto a colmare le deficienze del welfare state nell'era post-pandemica. Al convegno interverranno illustri relatori, da Giovanni Assi, professionista esperto in materie di lavoro e welfare, al professor Vincenzo Bavaro, docente di diritto del lavoro all'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, dal professor Giuseppe Salvatore Simone, docente di diritto privato all'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, al professor Gaetano Veneto, presidente del Centro studi di Diritto dei lavori, Michele Stella, AD Staff Welfare Srl. All'appuntamento parteciperà anche l'assessore regionale con deleghe alla formazione professionale e alle politiche del lavoro, Sebastiano Leo.

«Nel pieno della pandemia sono risultati vincenti alcuni aspetti di welfare contrattuale e aziendale come smart working, supporti sanitari, polizze a copertura del ricovero per Covid-19» dichiara il dott. Giovanni Assi. «È in atto ormai da anni un cambiamento culturale che sta portando ad un ripensamento dei modelli di organizzazione del lavoro e dei rapporti tra lavoratori e aziende».
  • Trani
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Canosa: 3 i casi attualmente positivi Canosa: 3 i casi attualmente positivi Prosegue la campagna vaccinazioni
La pandemia narrata  da Leonardo Mangini   La pandemia narrata da Leonardo Mangini   Presentato il libro "Un inverno senza fine" 
Coronavirus : 4.104 i casi attualmente positivi in Puglia Coronavirus : 4.104 i casi attualmente positivi in Puglia Accelerazione per le terze dosi di vaccino
Nuovo approccio di precisione contro infezione da coronavirus Nuovo approccio di precisione contro infezione da coronavirus Lo scienziato Vincenzo Lionetti tra i firmatari dello studio per il farmaco
Canosa:  3 casi positivi al Covid-19 Canosa: 3 casi positivi al Covid-19 Il post del sindaco di Canosa Roberto Morra
Puglia: 3.787 i casi attualmente positivi Puglia: 3.787 i casi attualmente positivi Sono 19 quelli in terapia intensiva.
COVID: accordo con i medici di famiglia per le terze dosi COVID: accordo con i medici di famiglia per le terze dosi L'assessore Luigi Lopalco:"Riusciranno a dare una concreta mano alla lotta al covid "
ASL BT: l'87% dei cittadini ha ricevuto la prima dose di vaccino ASL BT: l'87% dei cittadini ha ricevuto la prima dose di vaccino Mentre, il 75% ha completato il ciclo vaccinale
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.