micro imprese
micro imprese
Amministrazioni ed Enti

Il 7 maggio a Palazzo di Città, si terrà un incontro per la divulgazione delle notizie relative alle fiere agroalimentari

Camera di Commercio Italo Orientale mette a disposizione voucher. Sono invitate a partecipare all'incontro


Il 7 maggio prossimo, alle 16.30 a Palazzo di Città, si terrà un incontro per la divulgazione delle notizie relative alle fiere agroalimentari che si svolgeranno nei Paesi dell'Est (in allegato il programma) e ai voucher che la Camera di Commercio Italo Orientale mette a disposizione per l'internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese. All'appuntamento, organizzato dal Comune di Canosa, interverrà il sindaco Ernesto La Salvia, l'assessore comunale all'Agricoltura, Leonardo Piscitelli, e Alessandra Barnaba, Deputy Director della Camera di Commercio Italo Orientale (Ccio).

"Sono invitate a partecipare all'incontro – dichiara l'assessore Piscitelli - e quindi alle fiere agroalimentari nei Paesi dell'Est, tutte le imprese agricole, cooperative e aziende artigianali che producono dolci, taralli, prodotti tipici locali, nonché le organizzazioni professionali agricole ed artigianali. Per le aziende ricadenti nelle province di Bari e Bat, infatti, la Camera di Commercio Italo Orientale mette a disposizione voucher per l'internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese. I buoni saranno spendibili per attività di: acquisto di servizi consulenziali di supporto all'internazionalizzazione; partecipazione a missioni economiche all'estero in forma coordinata; partecipazione a fiere internazionali all'estero. I voucher potranno essere utilizzati nell'area Balcanica, nell'Est d'Europa e in Estremo Oriente".




ufficio stampa
Francesca Lombardi
Programma VoucherCamera di Commercio Italo Orientale
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.