Presentazione libro “La Provincia Bat - Un viaggio nel cuore della Puglia”
Presentazione libro “La Provincia Bat - Un viaggio nel cuore della Puglia”
Amministrazioni ed Enti

Hub “Bat’s Move” della Provincia Barletta - Andria - Trani

Patto Territoriale per l'Occupazione Nord Barese/Ofantino e la Cooperativa Sociale Prometeo Onlus A.M.P

Si arricchisce di un nuovo prezioso sportello l'Hub "Bat's Move" della Provincia Barletta - Andria - Trani (in collaborazione con il Patto Territoriale per l'Occupazione Nord Barese/Ofantino e la Cooperativa Sociale Prometeo Onlus A.M.P), nato per veicolare e sviluppare il dinamismo e l'imprenditorialità giovanile tramite lo scambio di conoscenze e la messa in rete di idee e progetti.
A partire da lunedì 21 luglio, infatti, presso la sede dell'Hub provinciale, in Viale Marconi 46 a Barletta, un'equipe di consulenti con differenti articolazioni operative sarà a disposizione degli utenti (giovani imprenditori o aspiranti tali) per erogare informazioni su tutte le opportunità (bandi ed incentivi pubblici) e gli adempimenti necessari all'apertura di nuove attività di impresa.
Lo Sportello potrà dunque esaudire ogni tipo di richiesta di consulenza aziendale, economica, finanziaria, contabile, fiscale, legale e di marketing, offrendo concrete forme di sostegno alle start-up, piccole/medie imprese, o a semplici idee progettuali, da svilupparsi grazie all'iniziativa denominata "Bat's Move - Idee in Movimento".
Il nuovo Sportello sarà operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30 alle ore 18.30 presso la sede dell'Hub di Bat's Move, in Viale Marconi 46 a Barletta.

Enrico Aiello
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.