Fratres
Fratres
Associazioni

Gruppo Fratres Canosa : Sosteniamo la Vita!

E’ questo il periodo in cui si verifica la maggiore carenza di sangue. Il Gruppo Donatori Sangue FRATRES SAN GIOVANNI di CANOSA promuove una Giornata Donazionale

Con l'arrivo del caldo estivo giunge puntuale l'allarme sanitario sull'insufficienza di sangue nei centri ospedalieri del nostro territorio, in particolare per i gruppi "zero positivo" e " zero negativo".
E' questo il periodo in cui si verifica la maggiore carenza di sangue: oltre ai malati cronici il fabbisogno cresce perché aumentano gli interventi soprattutto di pronto soccorso.
Il Gruppo Donatori Sangue FRATRES SAN GIOVANNI di CANOSA promuove una Giornata Donazionale inserendola nelle manifestazioni civili, umanitarie e cristiane della Festività di San Sabino, Patrono di Canosa di Puglia.

Rivolge l'invito ad aderire alla Giornata della donazione del sangue che si terrà:
MARTEDI 31 LUGLIO 2012 dalle ore 8.00 alle ore 11.00
presso l'Unità di Raccolta Fissa dell'Ospedale Civile di Canosa.

Il Tema scelto per questa giornata è il seguente:

"ESTATE… QUALCUNO HA BISOGNO DI TE NON CHIUDERE IL TUO CUORE"

Occorre fare la nostra buona donazione affinché ci siano sufficienti scorte di sangue nelle strutture sanitarie del nostro territorio.

"Se ancora non sei un donatore di sangue…fai che questa sia anche la TUA giornata".
Questo gesto d'amore e di solidarietà è essenziale per la salute degli ammalati in cura nelle strutture sanitarie del nostro Paese.


Il Presidente
Domenico Fuggetta
Fratres
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.