Gianni Rivera
Gianni Rivera
sport

Gianni Rivera sarà a Canosa

Per l' inaugurazione della locale sede sociale “Milan Club"

Cresce l'attesa per la cerimonia di inaugurazione della sede sociale "Milan Club Canosa di Puglia" che avrà luogo in Piazza della Repubblica n. 2, a partire dalle ore 19,00 di venerdì 5 agosto 2022. Per l'occasione sarà presentata l'autobiografia del Golden Boy e Pallone d'Oro 1969, Gianni Rivera in sua presenza. Questa iniziativa, nata per volontà dei soci fondatori del neo club rosso-nero, che "per dare onore e risalto all'evento si è pensato di invitare il più grande giocatore italiano vivente del mondo Milan, - dichiara il presidente del sodalizio canosino Ivan Matarrese.- "Inoltre è importante ricordare come i colori di fede calcistica, non intaccano i rapporti con le attività di altre associazioni del territorio. Infatti, volevo approfittare per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del primo evento, appunto, senza guardare alla propria fede calcistica, ma solamente pensando al bene per la nostra Città." Ha concluso il presidente Ivan Matarrese. All'anagrafe Giovanni Rivera (Alessandria, 18 agosto 1943), è un ex politico ed ex calciatore italiano del Milan(dal 1960 al 1979 con 501 presenze), di ruolo centrocampista, campione d'Europa nel 1968 e vicecampione del mondo nel 1970 con la nazionale italiana. Primo Pallone d'oro italiano nel 1969, è considerato uno dei migliori giocatori italiani di sempre e uno tra i più grandi numeri 10 della storia del calcio.
  • Milan Club Canosa di Puglia
Altri contenuti a tema
Il  "Milan Club Canosa" all'euroderby italiano Il "Milan Club Canosa" all'euroderby italiano La partita Milan-Roma avrà inizio alle ore 21,00
Benvenuto Antonio, festeggiato all’Olimpico  di Roma Benvenuto Antonio, festeggiato all’Olimpico di Roma Terzo genito del presidente Ivan Matarrese del "Milan Club Canosa di Puglia"
Canosa: Tutto pronto il ”Gran Galà Rossonero” Canosa: Tutto pronto il ”Gran Galà Rossonero” Per scambiarsi gli auguri e guardare al futuro con ottimismo
Calorosa accoglienza per Chicco Evani al  "Milan Club Canosa" Calorosa accoglienza per Chicco Evani al  "Milan Club Canosa" Ha presentato il libro autobiografico "Non chiamatemi Bubu"
Chicco Evani ospite del "Milan Club Canosa" Chicco Evani ospite del "Milan Club Canosa" Per la presentazione del libro “Non chiamatemi Bubu”
Il "Milan Club Canosa" al derby di campionato Il "Milan Club Canosa" al derby di campionato Il 28 settembre ospiterà Alberico Evani presso la sede rossonera in Piazza della Repubblica
Castrovilli  con il Milan Club Canosa Castrovilli con il Milan Club Canosa Ospite del torneo “Soccer Svieno Cup” allo "Sporting Center Costantinopoli"
Canosa: Al via "SOCCER SVIENO CUP" Canosa: Al via "SOCCER SVIENO CUP" Al torneo di calcio a 5 la squadra del Milan Club di Canosa di Puglia
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.