Gara Podistica Canusium
Gara Podistica Canusium
Eventi e cultura

Gara podistica Canusium

Si svolgerà domenica 2 dicembre “XII Trofeo Canusium". Si svolgerà su un percorso urbano ed extra urbano di 10 Km

Gara podistica Canusium: al via domenica 2 dicembre 2012

Si svolgerà domenica 2 dicembre alle ore 9.30 il "XII Trofeo Canusium"
La gara di corsa su strada si svolgerà su un percorso urbano ed extra urbano della lunghezza di 10 Km ed è stata organizzata dalla Società Podistica Canusium 2004. La gara è patrocinata dal CONI e dalla Fidal, oltre che dall'Assessorato allo Sport del Comune di Canosa. La partenza è prevista alle 9.00 in piazza Vittorio Veneto. I partecipanti correranno nel centro cittadino e in parte in alcune strade extra urbane.

"Sono orgoglioso della possibilità di organizzare, anche in questo periodo di crisi, questa gara che è molto attesa sia dai cittadini di Canosa che dagli atleti della regione", ha sottolineato il presidente della Società Podistica Canusium 2004, Vincenzo Paulicelli.
"Ringrazio anticipatamente tutti gli sponsor che hanno voluto sostenere questa manifestazione – ha detto l'assessore allo Spor del Comune di Canosa, Giovanni Quinto - e tutti gli atleti che parteciperanno alla gara. L'auspicio è che tutti gli atleti di Canosa possano conseguire ottimi risultati con piazzamenti di prestigio".



ufficio stampa
Francesca Lombardi
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.