Terremoto in Emilia
Terremoto in Emilia
Territorio

La Bat è pronta ad intervenire a supporto di ogni necessità

E' una tragedia per tutto il Paese e pr tutti noi. Occorre essere uniti e far sentire vicinanza

La Provincia di Barletta - Andria - Trani è vicina al popolo emiliano per il tragico terremoto di questi giorni ed è pronta a far giungere il proprio supporto in un momento così drammatico.
E' sostanzialmente questo il contenuto della lettera che il Presidente della Provincia Francesco Ventola ha inviato nelle scorse ore al Presidente della Regione Emilia Romagna, Vasco Errani.
«Voglio anzitutto esprimere, a nome personale e dell'intero territorio della Provincia di Barletta - Andria - Trani, la più ampia solidarietà per il tragico evento ed un commosso cordoglio alle vittime colpite dal terremoto - si legge nella nota del Presidente Ventola -. Posso solo comprendere il dramma che in questo momento stanno vivendo i cittadini emiliani ed è forte in tutti noi il desiderio di renderci concretamente operativi. La nostra Provincia è pronta ad intervenire a supporto di ogni necessità, laddove ve ne sia bisogno, attraverso l'invio di tecnici che potrebbero assistere il vostro personale nelle valutazioni dei danni subiti al patrimonio immobiliare e dell'equipe di supporto psicologico necessario a fronteggiare le criticità che emergeranno nei prossimi giorni, con il passare del tempo e con la consapevolezza di quanto la natura sia devastante».
«La tragedia che ha colpito l'Emilia Romagna - dichiara il Presidente Ventola - è la tragedia di tutto il Paese, di tutti noi; mai come in questa circostanza occorre essere uniti e far sentire vicinanza supporto ad una popolazione colpita da un dramma davvero sconvolgente».

Ufficio Stampa Provinciale
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.