Logo U.T.E.
Logo U.T.E.
Associazioni

Fenomeni di Romanizzazione a Canosa

All’U.T.E. interverrà l’esperto Sandro Sardella

Notevole interesse e partecipazione di pubblico agli incontri culturali organizzati dall'Università della Terza Età Sezione "Prof. Ovidio Gallo" di Canosa di Puglia(BT), presso l'Auditorium dell'Oasi Arcivescovo Francesco Minerva, in via Muzio Scevola nr.20. Come da programma, lunedì 16 marzo alle ore 18,30 interverrà il dottor Sandro Sardella sul tema "Fenomeni di Romanizzazione a Canosa". Il dottor Sandro Sardella è esperto di archeologia e curatore del Museo dei Vescovi di Canosa che in un anno di attività è stato visitato da oltre 20mila persone. Inoltre, è il relatore al seminario di storia locale intitolato "Canosa di Puglia, tremila anni di storia", suddiviso in otto lezioni, cominciate il 13 febbraio scorso, rivolte ai docenti di ogni ordine e grado e agli studenti delle scuole medie superiori del territorio.

La cittadinanza è invitata.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.