Ospedale di Canosa
Ospedale di Canosa
Vita di città

Fase 2 distruggere l'Ospedale di Canosa

I sindacati dicono che non hanno firmato nulla. La mannaia è calata anche sulle teste dei Canosini

Riceviamo dal forum e pubblichiamo :

Eh si! cari concittadini , la mannaia della gorgone o gorgona che dir si voglia (tanto la figura è la stessa)è calata anche sulle teste dei Canosini, è notizia di pochi giorni fa (27 dicembreu.s.) il DIABOLICO piano di riordino della rete ospedaliera della Bat proposta da quello che era ritenuto all'indomani della nomina a Direttore Generale un TECNICO della Amministrazione Sanitaria (alla facc ) Ebbene questo ridicolo progetto prevede la riduzione dell'Assistenza ai Canosini ( riduzione degli attuali posti letto per acuti previsti dal piano sanitario Regionale 112 a 73) con graduale eliminazione della stessa.
Infatti portando i posti letto del nostro ospedale da 112 a 73 si consegna lo stesso nella forbice di una legge nazionale che impone la chiusura degli ospedali con posti letto inferiori a 100 ottima strategia !!!!!!!!!!
Questo a totale beneficio del nosocomio di Bisceglie che si vede quasi raddoppiare il numero dei suoi posti letto 260 circa depredati a Canosa e Trani , e lasciando la popolazione di questi ultimi appunto senza l'assistenza minima garantita.

Ora tutti vi chiederete perchè? Forse la risposta comporta 2 tesi:
1) I Canosini si sono sempre fatti togliere tutto in silenzio , accettando tutto incondizionatamente , direi con menefreghismo pressapochista ( il 1980 il nostro ospedale contava 400 posti letto immagginate lo scempio)
2) Canosa non ha nessuna forza politica da contrapporre a questi ...... Direttori che altro non sono che espressione politica che ha potere nella citta di Bisceglie da cui parte politica è partita l'assegnazione di questo esimio direttore, (U.d.C??????)

Voi vi direte e il nostro Sindaco? che è anche presidente della provincia e a cui spetta l'ultima parola in questo caso , non trattandosi di legge regionale bensì di mero vaneggiamento di un Direttore Gernerale. Be me lo domando anche io e pretendo una risposta , cosi come con entusisasmo l'ho votato.

E voi?
I sindacati dicono che non hanno firmato nulla , ma chi si fida! intanto si è avuto il coraggio di proporre di eliminare dall'ospedale di Canosa :
REPARTO ORTOPEDIA IL MIGLIORE IN ASSOLUTO FRA BARLETTA ANDRIA E BISCEGLIE MESSI ASSIEME COME QUALITA' DI ASSISTENZA E DI INTERVENTI.
REPARTO CHIRURGIA
REPARTO PEDIATRIA
REPARTO OSTETRICIA
I LAVORI PER L'AMPLIAMENTO DEL PRONTO SOCCORSO CHE SAREBBERO DOVUTI INIZIARE A OTTOBRE CON IL RITARDO DI 2 ANNI MA CHE NON HANNO MAI INIZIO verrebbe da chiedersi e i soldi stanziati dove sono finiti?
IO DICO CHE IL NOSTRO SINDACO IN QUALITA' DI PRESIDENTE DELLA PROVINCIA , A TALE PROPOSTA , SENZA FORMALITA' (non se la meritano) AVREBBE DOVUTO RISPONDERE E DIFFIDARE QUESTO SIGNORE CHE SI ATTEGGIA A TECNICO DI NON PERMETTERSI PIU NELLA MANIERA PIU ASSOLUTA DI FARE CERTE PROPOSTE OSCENE
SI PERCHE' DI OSCENITA' SI TRATTA.

E CHE LA PROTEZIONE DEL GOVERNATORE DELLA REGIONE PUGLIA POTREBBE ANCHE SALTARE.
ALMENO IO AVREI RISPOSTO COSI , NON SO COSA ABBIA DETTO LUI.
CHE NE DITE CANOSINI , VI BASTA PER MUOVERVI ED AGIRE????????????O ANCHE ORA ACCETTERETE SUPINAMENTE QUESTO OLTRAGGIO E SOPRATTUTTO CONTINUERETE A VOTARE QUESTO E QUEL PARTITO POLITO CHE DOPO AVER PARASSITATO VOTI E CONQUISTATO UNA POLTRONA SE NE INFISCHIA DI QUANTO FATTO ALLA SUA CITTA' PERCHE' INTIMATO DI STARE FERMO ALTRIMENTI NESSUNA PROMOZIONE POLITICA??????????????????????????????????????????????????????????????????????????
IO MI SONO STANCATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E VOI?????????????


CENTURIONE
  • Ospedale
Altri contenuti a tema
Ospedale avanti tutta Ospedale avanti tutta La nota della segreteria di Andria della Lega Salvini Puglia
Nuovo ospedale di Andria,  prosegue l'iter amministrativo Nuovo ospedale di Andria, prosegue l'iter amministrativo Delle Donne: "L'opera realizzata entro 5 anni"
Nuovo Ospedale di Andria: il Ministero  da il via libera Nuovo Ospedale di Andria: il Ministero da il via libera L'annuncio del Direttore Generale della Asl Bt, Delle Donne
Maculopatia e retinopatia diabetica: screening gratuito Maculopatia e retinopatia diabetica: screening gratuito Le modalità per partecipare all'Ospedale di Canosa
1 Mensa ospedale di Canosa di Puglia, stato d’agitazione dei dipendenti della ‘Ladisa’ Mensa ospedale di Canosa di Puglia, stato d’agitazione dei dipendenti della ‘Ladisa’ Intanto la Asl/Bt sta predisponendo la delibera per il passaggio del servizio a “la Cascina”, salvaguardando i livelli occupazionali
Incontro Direzione Asl/Bt e Sindacati: ecco il piano delle attività Incontro Direzione Asl/Bt e Sindacati: ecco il piano delle attività Cosa cambia per le liste d'attesa, Punti di Primo Intervento e Centro Unico di prenotazione. Istituita una Cabina di Regia
L'Ospedale di Canosa non chiuderà L'Ospedale di Canosa non chiuderà A seguito della richiesta del circolo di Canosa di Puglia
Tagli all’ospedale di Canosa: “Piano di riordino ospedaliero” Tagli all’ospedale di Canosa: “Piano di riordino ospedaliero” L’Amministrazione La Salvia incontra Romano e F.Boccia
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.