Ospedale di Canosa
Ospedale di Canosa
Vita di città

Fase 2 distruggere l'Ospedale di Canosa

I sindacati dicono che non hanno firmato nulla. La mannaia è calata anche sulle teste dei Canosini

Riceviamo dal forum e pubblichiamo :

Eh si! cari concittadini , la mannaia della gorgone o gorgona che dir si voglia (tanto la figura è la stessa)è calata anche sulle teste dei Canosini, è notizia di pochi giorni fa (27 dicembreu.s.) il DIABOLICO piano di riordino della rete ospedaliera della Bat proposta da quello che era ritenuto all'indomani della nomina a Direttore Generale un TECNICO della Amministrazione Sanitaria (alla facc ) Ebbene questo ridicolo progetto prevede la riduzione dell'Assistenza ai Canosini ( riduzione degli attuali posti letto per acuti previsti dal piano sanitario Regionale 112 a 73) con graduale eliminazione della stessa.
Infatti portando i posti letto del nostro ospedale da 112 a 73 si consegna lo stesso nella forbice di una legge nazionale che impone la chiusura degli ospedali con posti letto inferiori a 100 ottima strategia !!!!!!!!!!
Questo a totale beneficio del nosocomio di Bisceglie che si vede quasi raddoppiare il numero dei suoi posti letto 260 circa depredati a Canosa e Trani , e lasciando la popolazione di questi ultimi appunto senza l'assistenza minima garantita.

Ora tutti vi chiederete perchè? Forse la risposta comporta 2 tesi:
1) I Canosini si sono sempre fatti togliere tutto in silenzio , accettando tutto incondizionatamente , direi con menefreghismo pressapochista ( il 1980 il nostro ospedale contava 400 posti letto immagginate lo scempio)
2) Canosa non ha nessuna forza politica da contrapporre a questi ...... Direttori che altro non sono che espressione politica che ha potere nella citta di Bisceglie da cui parte politica è partita l'assegnazione di questo esimio direttore, (U.d.C??????)

Voi vi direte e il nostro Sindaco? che è anche presidente della provincia e a cui spetta l'ultima parola in questo caso , non trattandosi di legge regionale bensì di mero vaneggiamento di un Direttore Gernerale. Be me lo domando anche io e pretendo una risposta , cosi come con entusisasmo l'ho votato.

E voi?
I sindacati dicono che non hanno firmato nulla , ma chi si fida! intanto si è avuto il coraggio di proporre di eliminare dall'ospedale di Canosa :
REPARTO ORTOPEDIA IL MIGLIORE IN ASSOLUTO FRA BARLETTA ANDRIA E BISCEGLIE MESSI ASSIEME COME QUALITA' DI ASSISTENZA E DI INTERVENTI.
REPARTO CHIRURGIA
REPARTO PEDIATRIA
REPARTO OSTETRICIA
I LAVORI PER L'AMPLIAMENTO DEL PRONTO SOCCORSO CHE SAREBBERO DOVUTI INIZIARE A OTTOBRE CON IL RITARDO DI 2 ANNI MA CHE NON HANNO MAI INIZIO verrebbe da chiedersi e i soldi stanziati dove sono finiti?
IO DICO CHE IL NOSTRO SINDACO IN QUALITA' DI PRESIDENTE DELLA PROVINCIA , A TALE PROPOSTA , SENZA FORMALITA' (non se la meritano) AVREBBE DOVUTO RISPONDERE E DIFFIDARE QUESTO SIGNORE CHE SI ATTEGGIA A TECNICO DI NON PERMETTERSI PIU NELLA MANIERA PIU ASSOLUTA DI FARE CERTE PROPOSTE OSCENE
SI PERCHE' DI OSCENITA' SI TRATTA.

E CHE LA PROTEZIONE DEL GOVERNATORE DELLA REGIONE PUGLIA POTREBBE ANCHE SALTARE.
ALMENO IO AVREI RISPOSTO COSI , NON SO COSA ABBIA DETTO LUI.
CHE NE DITE CANOSINI , VI BASTA PER MUOVERVI ED AGIRE????????????O ANCHE ORA ACCETTERETE SUPINAMENTE QUESTO OLTRAGGIO E SOPRATTUTTO CONTINUERETE A VOTARE QUESTO E QUEL PARTITO POLITO CHE DOPO AVER PARASSITATO VOTI E CONQUISTATO UNA POLTRONA SE NE INFISCHIA DI QUANTO FATTO ALLA SUA CITTA' PERCHE' INTIMATO DI STARE FERMO ALTRIMENTI NESSUNA PROMOZIONE POLITICA??????????????????????????????????????????????????????????????????????????
IO MI SONO STANCATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E VOI?????????????


CENTURIONE
  • Ospedale
Altri contenuti a tema
Nuovo Ospedale di Andria: il Ministero  da il via libera Nuovo Ospedale di Andria: il Ministero da il via libera L'annuncio del Direttore Generale della Asl Bt, Delle Donne
Maculopatia e retinopatia diabetica: screening gratuito Maculopatia e retinopatia diabetica: screening gratuito Le modalità per partecipare all'Ospedale di Canosa
1 Mensa ospedale di Canosa di Puglia, stato d’agitazione dei dipendenti della ‘Ladisa’ Mensa ospedale di Canosa di Puglia, stato d’agitazione dei dipendenti della ‘Ladisa’ Intanto la Asl/Bt sta predisponendo la delibera per il passaggio del servizio a “la Cascina”, salvaguardando i livelli occupazionali
Incontro Direzione Asl/Bt e Sindacati: ecco il piano delle attività Incontro Direzione Asl/Bt e Sindacati: ecco il piano delle attività Cosa cambia per le liste d'attesa, Punti di Primo Intervento e Centro Unico di prenotazione. Istituita una Cabina di Regia
L'Ospedale di Canosa non chiuderà L'Ospedale di Canosa non chiuderà A seguito della richiesta del circolo di Canosa di Puglia
Tagli all’ospedale di Canosa: “Piano di riordino ospedaliero” Tagli all’ospedale di Canosa: “Piano di riordino ospedaliero” L’Amministrazione La Salvia incontra Romano e F.Boccia
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.