Gianfranco Merafina
Gianfranco Merafina
Politica

E' ufficiale, l'arch.Gianfranco Merafina è candidato sindaco del Terzo Polo

Il Terzo Polo ha deciso di aprire in autonomia la propria campagna elettorale. Dopo aver cercato concretamente di dialogare con le forze


RICEVIAMO DALLA SEGRETERIA DEL TERZO POLO :

Dopo aver cercato concretamente di dialogare con le forze che vedevano bene una propria collocazione al centro rispetto ad obiettivi di correttezza morale, lealtà e moderazione della politica, Il Terzo Polo ha deciso di aprire la propria campagna elettorale. Il candidato Sindaco è l'architetto Gianfranco Merafina.

Uomo di correttezza morale e di spiccate capacità organizzative che, avendo maturato una esperienza amministrativa e politica da decenni, potrà senza ombra di dubbio, apportare quel giusto contributo mancante alla Città di Canosa.

Il Candidato Sindaco Gianfranco Merafina ringraziando il Direttivo sezionale del Terzo Polo per la designazione, con spirito di servizio ed abnegazione, ha accettato il difficile incarico affidatogli. Lo stesso ha dichiarato: " mi rendo conto del difficile compito che mi viene affidato in una competizione elettorale ove vi sono aggregazioni di destra, di sinistra e di incerta collocazione politica che certamente chi con mezzi di potere, chi con quello economico, tenteranno di raccogliere consensi non sul piano dei programmi futuri da realizzare o su quanto concretamente si è fatto, ma sulla disputa personale dei singoli consiglieri.Le motivazioni che mi portano ad accettare questa candidatura sono quelle di aver constatato negli ultimi anni che, le amministrazioni che si sono susseguite, anziché basarsi sul principio democratico secondo il quale: chi vince ha l'obbligo di amministrare e governare e chi perde ha il dovere di controllare, a tutt'oggi, invece, si è verificato che chi ha vinto ha comandato ed imposto, invece chi ha perso, non essendo stato capace di controllare, ha ritenuto opportunisticamente di aggregarsi con la maggioranza creando di fatto una gestione distorta all'insegna del "VOGLIAMOCI BENE"!!
Questo di fatto ha prodotto un mancato controllo della spesa pubblica e scelte improntate più sull'improvvisazione e il clientelismo che sul rispetto dell'uguale dignità di tutti i cittadini.

Il Direttivo del Terzo Polo
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.