E' canosino il piccolo bimbo baciato da Vasco Rossi
E' canosino il piccolo bimbo baciato da Vasco Rossi
Eventi e cultura

E' canosino il piccolo bimbo baciato da Vasco Rossi

In vacanza con i genitori a Castellaneta Marina

E' canosino il piccolo bimbo che è stato baciato da Vasco Rossi in vacanza a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto. Lo scorso 14 agosto, come consuetudine il rocker di Zocca ha incontrato i suoi fans che l'attendevano in spiaggia per un selfie, un autografo, una stretta di mano da immortalare in foto. Tra questi Merisonia ed Ivan Matarrese, i genitori del piccolo Antonio, di soli 5 mesi, che è stato preso in braccio e baciato da Vasco Rossi e poi ha anche autografato il cappellino. "Che splendore!" Ha pronunciato il Komandante rivolgendosi al piccolo che è tornato tra le braccia della mamma e del papà, entrambi di Canosa, entusiasti per il felice incontro con Vasco Rossi. A colpire, ancora una volta, è la disponibilità di Vasco che, avvicinandosi alla gente, stringe le mani agli adulti e sorride ai bambini, poi scatta foto con gli stessi e firma autografi. Prima del bagno al mare, un bagno di folla per Vasco Rossi che a giugno ha concluso il tour 2024 facendo registrare numeri da record : sette date a Milano con 400 mila spettatori; 200 mila spettatori a Bari allo Stadio San Nicola con gli ultimi 4 concerti, tutti sold out. Alla Puglia, di cui è ambasciatore culturale, Vasco Rossi è molto affezionato, e, da più di 25 anni torna volentieri nel suo "rifugio segreto" a Castellaneta, di cui è anche cittadino onorario, dove si rigenera in pineta o sulla spiaggia infinita, per goderne l'aria e respirarne i profumi tipici dello Ionio.
Riproduzione@riservata
  • Castellaneta
  • Vasco Rossi
Altri contenuti a tema
Vincenzo Nibali al Campionato italiano di ciclismo su strada Vincenzo Nibali al Campionato italiano di ciclismo su strada In Puglia, da Castellaneta ad Alberobello, il 26 giugno
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.